domande a canyon italia

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
sono finalmente riuscito ad aprire, erano i cokie e le cache:specc:

intanto vorrei innanzi tutto ringraziare questa meravigliosa azienda che rende acessibile a noi tutti , sfizzi, che con altre case non sarebbe possibile esaudire...
premetto che sono un corridore di bdc e anche in quel campo canyon gareggia con i migliori marchi e se non sarei voluto passare alla mtb sarei già diventato un vostro cliente...
ma questa volta voglio cominciare bene, cioè tosto, con canyon!!!:i-want-t:
ora le domande::nunsacci:
quali sono le differenze tra nerve xc e nerve rc???
sul sito tedesco vedo che fanno rate a tasso 0 è possibile anche qui da noi???
in caso devo aspettare 2-3 mesi per la disponibilità devo pagare subito, o prenoto e quando è disponibile pago???
credo di essere indirizzato su una lux o una ultimate ma vedo che non c'è la L di quelle che voglio che faccio prenoto o aspetto il prox anno?
saranno diversi i modelli 2009 di lux e ultimate???

grazie mille in anticipo...:medita:
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
a qualche cosa posso risponderti io (intanto)
....xc è un po' + grande e ha + "corsa" e + confort (la mia l'ho venduta)
la rc è + race, - corsa (favolosa....la volevo rosso monza ma non c'era ;)))) ADESSO SI!!!!!!!!!!
per il momento non è possibile a rate in italia ma penso che lo sarà + avanti.....
adesso cominceranno a vendere l'invenduto, poi, quando saranno disponibili i nuovi modelli, potrai prenotare e .......aspettare.......paghi quando è pronta la consegna.
( a cavallo del nuovo anno dovrebbe essere tutto pronto....penso)
lux-ultimate etc son tutte da sballo......vedi te l'uso che ne farai e la geometria che + ti si addicie (viste le scelte che fai, il portafogli non dovrebbe esserti un problema ;))))))))))
canyon???.....consigliata!!!
p.s. hai visto questo antipastino? http://www.canyon.com/eurobike2008/mtb2009_it.html
 

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
bellissimi i modelli nuovi:pirletto: mi sa che aspetto ancora cosi metto via più soldi possibile...
mi trovo con 2-3000 euri di budget perchè dovevo comprare la bdc nuova una ultimate cf 9.0i ma visto che ho deciso di convertirmi alla mtb voglio cominciare tosto con una bici che mi faccia vincere qualche garetta.

le gare xc qui da me sono lunghe dai 15 ai 45 km altro che bdc 70-140km
quindi cerco una bici molto competitiva e ho paura che con la lux che ha l'ammo dietro perdo qualcosa in gare per il peso... e sono indecisissimo tra LUX E ULTIMATE però sono anche vicino alle montagne e non disdegnerei dei bei allenamenti un giorno a sett (ovviamente in estate) lungo sentieri , verde e sopratutto aria pulita...
dopo tutto lo smog che ho respirato in questo tempo:rosik:

che bici mi consigli:nunsacci:
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
la rc trovi quello che è rimasto adesso e dopo basta perke' sara' la mr.....
tra la front e la rc, preferisco la rc (l'ammo + che essere una "lacuna" è una goduria!!!)
la lux non la conosco ma è sempre stata il mio sogno........
fai come me.....una per sorte...... ;)))))
buona serata e buona scelta!!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
sono finalmente riuscito ad aprire, erano i cokie e le cache:specc:

intanto vorrei innanzi tutto ringraziare questa meravigliosa azienda che rende acessibile a noi tutti , sfizzi, che con altre case non sarebbe possibile esaudire...
premetto che sono un corridore di bdc e anche in quel campo canyon gareggia con i migliori marchi e se non sarei voluto passare alla mtb sarei già diventato un vostro cliente...
ma questa volta voglio cominciare bene, cioè tosto, con canyon!!!:i-want-t:
ora le domande::nunsacci:
quali sono le differenze tra nerve xc e nerve rc???
sul sito tedesco vedo che fanno rate a tasso 0 è possibile anche qui da noi???
in caso devo aspettare 2-3 mesi per la disponibilità devo pagare subito, o prenoto e quando è disponibile pago???
credo di essere indirizzato su una lux o una ultimate ma vedo che non c'è la L di quelle che voglio che faccio prenoto o aspetto il prox anno?
saranno diversi i modelli 2009 di lux e ultimate???

grazie mille in anticipo...:medita:

Buongiorno Siddarta e scusa il ritardo nel darti riscontro. Confermo che per il momento non siamo ancora organizzati per i finanziamenti, ci stiamo organizzando. Il pagamento viene richiesto solo nel momento in cui la bici si rende disponibile: quindi se ordini oggi con disponibilità fra 1 mese, ti viene prenotata la bike, ma la fattura viene emessa e trasmessa solo nel momento in cui la bici entra in fase di assemblaggio. Mentre in Germania preparano la bici, noi effettuiamo il pagamento e non appena lo ricevono spediscono la bici al tuo indirizzo.
La Nerve RC nel 2009 non ci sarà più e neanche la Ultimate, che viene sostituita dalla Grand Canyon in carbonio, ma le novità 2009 saranno online verso inizio/metà novembre. La Lux rimane, ci sarà un aggiornamento nella componentistica. Tutto quello che resta lo potrai trovare da domani in outlet! un cordiale saluto, Itala
 

siddarta

Biker novus
3/10/08
43
0
0
treviso
Visita sito
siccome non c'è neanche una ultimate aspetterò la nova gran canyon a metà novembre.
a risentirci...
p.s. si sa una data approssimativa sul fatto dei finanziamenti?
verranno anche qui a tasso 0 fino a 12 mesi?
grazie mille dinuovo
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
richiedo a CANYON ITALIA un ulteriore precisazione....
quando dite bike on line da meta novembre intendete solamente la pubblicazione del catalogo in sostituzione all attuale del 2008 oppure anche la disponibilià di ordinazione e consega delle bici 2009?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
richiedo a CANYON ITALIA un ulteriore precisazione....
quando dite bike on line da meta novembre intendete solamente la pubblicazione del catalogo in sostituzione all attuale del 2008 oppure anche la disponibilià di ordinazione e consega delle bici 2009?

Buongiorno Drawide, saremo online con i nuovi modelli 2009 verso metà novembre, ma le prime disponibilità saranno da dicembre in avanti. Non abbiamo ancora lo schedule di produzione definitivo,ma una volta online sarà possibile verificare la data di previsione di assemblaggio facendo la richiesta di disponibilità sul modello scelto. Itala
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
siccome non c'è neanche una ultimate aspetterò la nova gran canyon a metà novembre.
a risentirci...
p.s. si sa una data approssimativa sul fatto dei finanziamenti?
verranno anche qui a tasso 0 fino a 12 mesi?
grazie mille dinuovo

Ciao Siddarta, non sono in grado di darti un riscontro certo, in quanto dipende molto dagli accordi che riusciremo a spuntare, ma non sarà prima del prossimo anno, in quanto ci richiedono un primo bilancio e noi siamo operativi (ufficialmente) da febbraio 2008! Puoi comunque ricorrere al ''credito al consumo'' per il quale molte aziende sono già ben organizzate.

A presto, Itala
 

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
quindi, ricapitolando, per ordinare un bici (torque fr) , comunque devo aspettare 1/2 Novembre e prendere il mod 2009... giusto???
prenderei anche un 2008 ma sull'outlet , tg.M, non c'è nulla....
non ho proporio speranze di vedere la mia bici nuova prima dell'anno prox (ne mod.2008 ne 2009)???

ciao grazie
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
beh 311 ti conviene pazientare 1 po, anch io sto cercando 1 yellowstone taglia XL che fin ora nn ho mai visto in outlet, ma come conforto quest ultimo viene aggiornato molto spesso. visita sovente l outlet e speriamo (siam in 2 )
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
spegatemi un pò come funziona canyon italia ciao:i-want-t:

Potresti leggere il topic di presentazione...
Siamo l'ufficio Italia di Canyon, a Como si trovano uffici e atelier espostivo e di assistenza. Nel nostro organico ci sono due figure amministrative e due tecnici... qui sul forum il più delle volte controllo io, che sono Emanuele (tecnico MTB) o Itala (amministrazione).
Come già detto più volte per avere riscontri diretti sugli acquisti o le disponibilità, bisogna utilizzare il sito ufficiale Canyon o telefonare direttamente in ufficio. Infatti il forum è stato aperto per gestire le domande tecniche e le opinioni dei possessori, o le curiosità dei futuri tali: e NON SOSTITUISCE, NE RIMPIAZZA IL LAVORO D'UFFICIO.
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Ma li a Como avete già in esposizione i modelli 2009???
Prima di fare l'ordine mi piacerebbe vedere la Nerve... e anche se Como non è così vicino verrei a vedere l'esposizione per poter vederla prima di ordinare...

Però verrei nel momento in cui ci fossero i modelli 2009...
Mi sapete dare qualche news?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ma li a Como avete già in esposizione i modelli 2009???
Prima di fare l'ordine mi piacerebbe vedere la Nerve... e anche se Como non è così vicino verrei a vedere l'esposizione per poter vederla prima di ordinare...

Però verrei nel momento in cui ci fossero i modelli 2009...
Mi sapete dare qualche news?

Buongiorno, non riceveremo i modelli 2009 prima di febbraio prossimo, sia strada che mtb. Ci sentiamo più avanti quindi, buona giornata
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
sono indecisissimo tra LUX E ULTIMATE però sono anche vicino alle montagne e non disdegnerei dei bei allenamenti un giorno a sett (ovviamente in estate) lungo sentieri , verde e sopratutto aria pulita...
dopo tutto lo smog che ho respirato in questo tempo:rosik:

che bici mi consigli:nunsacci:
Magari prenditi la front da competizione ed una "fullettina" per allenamento/divertimento.....risparmi ancora un po....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo