sono finalmente riuscito ad aprire, erano i cokie e le cache
intanto vorrei innanzi tutto ringraziare questa meravigliosa azienda che rende acessibile a noi tutti , sfizzi, che con altre case non sarebbe possibile esaudire...
premetto che sono un corridore di bdc e anche in quel campo canyon gareggia con i migliori marchi e se non sarei voluto passare alla mtb sarei già diventato un vostro cliente...
ma questa volta voglio cominciare bene, cioè tosto, con canyon!!!
ora le domande:
quali sono le differenze tra nerve xc e nerve rc???
sul sito tedesco vedo che fanno rate a tasso 0 è possibile anche qui da noi???
in caso devo aspettare 2-3 mesi per la disponibilità devo pagare subito, o prenoto e quando è disponibile pago???
credo di essere indirizzato su una lux o una ultimate ma vedo che non c'è la L di quelle che voglio che faccio prenoto o aspetto il prox anno?
saranno diversi i modelli 2009 di lux e ultimate???
grazie mille in anticipo...
intanto vorrei innanzi tutto ringraziare questa meravigliosa azienda che rende acessibile a noi tutti , sfizzi, che con altre case non sarebbe possibile esaudire...
premetto che sono un corridore di bdc e anche in quel campo canyon gareggia con i migliori marchi e se non sarei voluto passare alla mtb sarei già diventato un vostro cliente...
ma questa volta voglio cominciare bene, cioè tosto, con canyon!!!
ora le domande:
quali sono le differenze tra nerve xc e nerve rc???
sul sito tedesco vedo che fanno rate a tasso 0 è possibile anche qui da noi???
in caso devo aspettare 2-3 mesi per la disponibilità devo pagare subito, o prenoto e quando è disponibile pago???
credo di essere indirizzato su una lux o una ultimate ma vedo che non c'è la L di quelle che voglio che faccio prenoto o aspetto il prox anno?
saranno diversi i modelli 2009 di lux e ultimate???
grazie mille in anticipo...