domanda

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
ma no daii, nn arrabbiarti erano solo commenti personali a primo sguardo, poi la projectile mi piace, perO' il mov. centrale è bello altino, nn trovi!
P.S. stavo scherzando , l'ho anche scritto!
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
La Da Bomb projectile, da me sopranominata "il MISSILE", è un vero è proprio mezzo d'assalto, non teme nulla, è molto pesante, e per questo è altrettanto stabile, va guidata con il corpo, domata, e regalerà sicuramente grosse emozioni!!!!!

Escursione infinita!!!

E' una biga da Freeride veramente molto spesso!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DA BOMB PROJECTILE

Credo sia la foto del test a Finale....test durante il quale ho "monopolizzato" l'uso del proiettile...

Movimento centrale Alto? Forse si sta trascurando l'enorme sag una volta sulla biga......

L'ho provata:
- sulla varigotti...pista troppo tecnica per un mezzo così pesante...ma credo che a Pila sarebbe ottima!
- nei drops all'onda rossa -> fantastica...senso di sicurezza incredibile.
- sulla Briga: su terreno roccioso senza soluzione di continuità riuscivo a pedalare in discesa senza alcuna difficoltà....carro attaccato e forka alle grandi manovre...

Pesante da rilanciare, ma una volta in velocità stabilissima! Necessità di un fisico muscolarmente preparato.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
La Possiede Un Mio Amico E Ne E' Entusiasta.
Dice Passa Sopra A Tutto Senza Neanche Accorgersene.
A Me Personalmente Non Piace Pero' Non Metto In Dubbio La Sua Efficenza.
 

frax

Biker serius
19/4/05
106
0
0
33
Torino
Visita sito
è un carro armato!passa su tutto senza che te ne accorgi,l'unica pecca è che con il movimento del carro si può spaccare il forcellino
 

AMBARABUGA

Biker serius
23/5/07
222
0
0
Lugano
Visita sito
non dubito quello che dite, io walks abbiamo solamente detto che il mov.centrale è alto, tutto qui! concordo dev'essere un mostro da freeride estremo, forse nn il max per dh, ma credo sia un ottima biga!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Guarda, montata come le altre biga pesa come le altre bighe....si può stare intorno ai 20...come per tutte le bige kraste, che costino meno di 3.500/4.000€

Il fattore peso non l'ho mica mai capito tanto...alla fine tra un telaio dh/fr pesante ed uno meno pesante quanto ci passa al max, 1.5 kg?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo