Domanda TomTom

uomomolla

Biker novus
Ciao a tutti ! .....anche io prendo l'occasione per aggiungere la mia domanda vista la mia inesistente conoscenza nel campo dei GPS usati nel mondo MTB.

Ho trovato un'occasione di un TOM TOM ONE e ho un supporto adatto per MTB. Volevo chiedervi se è sconsigliato usare un navigatore di quel tipo e se riesce a svolegere tutte le funzioni fondamentali per orientarsi e per operare interfacciato con il pc .
Grazie a tutti ! Ciao !
 

Musty

Biker paradisiacus
Troppo grosso ed ingombrante e poi in MTB sui sentieri non ti serve a nulla!
Pochissima autonomia ma soprattutto ingombri e resistenza che non sono adatti su un manubrio di una MTB o di una bici in genre.

lascia perdere!
 

uomomolla

Biker novus
ok grazie mille ! Quindi è meglio lasciare perdere anche l'opzione cellulare con cartografia ? Avete qualche consiglio d'acquisto per un buon GPS senza spendere cifre esorbitanti ? A me basta che svolga le funzioni fondamentali....Grazie ancora ! ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ok grazie mille ! Quindi è meglio lasciare perdere anche l'opzione cellulare con cartografia ? Avete qualche consiglio d'acquisto per un buon GPS senza spendere cifre esorbitanti ? A me basta che svolga le funzioni fondamentali....Grazie ancora ! ciao

Ciao Uomomolla, l'opzione cellulare con cartografia potrebbe essere conveniente se hai già uno smartphone tipo Nokia 6600 (o successivi), in questo caso acquisti un'antenna gps bluetooth, smartcom gps (programma) e sei a posto. Su ebay 6600 usato lo trovi a 50 euro, altrettanto (anche meno) per una buona antenna sirfstarIII. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo