Domanda sull'Austria(innsbruck)

navid025

Biker novus
3/8/14
32
0
0
Visita sito
Salve,tra 2 settimane vado in vacanza in Austria(Innsbruck),volevo chiedere a chi è già stato là se sarebbe meglio portare la bdc o la mtb. In bici ci andrò quasi sempre da solo e quindi stavo pensando di portare la bdc, il problema è che non so per nulla i percorsi, se gentilmente mi potreste mettere qualche traccia. non mi fate pedalare per 300mila km in piana per trovare una salita ahahah (odio la piana)....:i-want-t::i-want-t:Grazie
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Salve,tra 2 settimane vado in vacanza in Austria(Innsbruck),volevo chiedere a chi è già stato là se sarebbe meglio portare la bdc o la mtb. In bici ci andrò quasi sempre da solo e quindi stavo pensando di portare la bdc, il problema è che non so per nulla i percorsi, se gentilmente mi potreste mettere qualche traccia. non mi fate pedalare per 300mila km in piana per trovare una salita ahahah (odio la piana)....:i-want-t::i-want-t:Grazie

beh in austria salite non credo manchino...
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
MTB!! l'austria è piena di ciclabili e forestali stupende!
tanto per farti un esempio..
http://www.tirolo.com/bike-trail-tirol

come vedi hai solo l'imbarazzo della scelta!

tutti gli anni io mi faccio due settimane in un paesino di montagna vicino a innsbruck.
conosco molto bene la zona seefeld in tirol, scharnitz,mittenwald! se hai la auto al seguito, e puoi muoverti da innsbruck ti consiglio qualcosa da quelle parti :D
da scharnitz (35km da innsbruck) partono mille sentieri!
molto bello è il karwendel tour! (volendo puoi partire da innsbruck se hai in mente uscite da più di 100km)
 

navid025

Biker novus
3/8/14
32
0
0
Visita sito
Grazie a tutti, non ci avevo pensato di vedere strava ahahah eppure lo uso. Cmq se qualcuno fosse di zona per fare un giretto io ci sono!! ho deciso di portare la bdc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo