Domanda su ruote 29 xrc 1250

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axedal

Biker novus
7/10/14
3
1
0
Visita sito
Buongiorno, avrei una domanda su queste fantastiche ruote in carbonio. Visto che le definite sul sito per un utilizzo xc/trail, volevo capire meglio la loro robustezza nell'ottica di un uso un pò più aggressivo per trail più impegnativi, tipo su misto roccia... (senza salti). Il mio peso vestito è sui 67kg.
Grazie.

Saluti

Claudio
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, avrei una domanda su queste fantastiche ruote in carbonio. Visto che le definite sul sito per un utilizzo xc/trail, volevo capire meglio la loro robustezza nell'ottica di un uso un pò più aggressivo per trail più impegnativi, tipo su misto roccia... (senza salti). Il mio peso vestito è sui 67kg.
Grazie.

Saluti

Claudio

Buongiorno,
se parla delle XRC1250, come le XRC1200 attualmente in produzione (e da non confondere tra di loro) può fare riferimento alla tabella del link seguente per capire il tipo di uso suggerito/consentito.

https://www.dtswiss.com/Resources/Support/WHEELS/ASTM-Beiblatt-Wheels-V2016-02.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo