domanda su nuove gomme

t86

Biker popularis
8/10/13
46
0
0
Visita sito
Salve ragazzi possiedo un stumpjumper far evo da 26 devo cambiare le gomme sia anteriori che posteriori volevo mettere il tubeless scendo molto molto forte capita anche di fare piste da dowhill oppure sentieri stretti dentro al bosco compresi salti che ruote mi consigliate??? al momento monto quelle di serie purgatory e Bucher mi trovo bene ma volevo qualcosa di più performante in vista di possibili gare di enduro

Grazie a tutti attendo i vostri utili consigli
 

dave30

Biker serius
31/7/11
251
10
0
Bologna
Visita sito
La butcher all'anteriore non e' male sull'asciutto, ma il purgatory l'ho tagliato sulla spalla in una curva con sassi..se le smonti ti puoi rendere conto quanto sottile sia la spalla
Ora monto High roller 2 exo 2,40 davanti e ardent 2,25 lust dietro e mi trovo bene tutto l'anno. Se vuoi piu' scorrevolezza al posteriore puoi montare un crossmark lust.
 

t86

Biker popularis
8/10/13
46
0
0
Visita sito
La butcher all'anteriore non e' male sull'asciutto, ma il purgatory l'ho tagliato sulla spalla in una curva con sassi..se le smonti ti puoi rendere conto quanto sottile sia la spalla
Ora monto High roller 2 exo 2,40 davanti e ardent 2,25 lust dietro e mi trovo bene tutto l'anno. Se vuoi piu' scorrevolezza al posteriore puoi montare un crossmark lust.

mi sembra un ottimo setup
Delle maxxis mini o n dhf sai qualcosa dal forum sembrano molto buone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo