Domanda su ksi900

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao a tutti,
ho acquistato, usato, un reggisella telescopico ksi900, quello senza comando remoto, ho notato che c'è un "gioco" laterale di circa un millimetro su entrambi i lati, è normale? Sapete se c'è una tolleranza min/max?

Ho letto tanti post, ma non ho ancora capito se deve essere zero gioco o se è accettabile avere un gioco laterale minimo..

Grazie in anticipo
 

principiante

Biker novus
31/10/08
6
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
ho acquistato, usato, un reggisella telescopico ksi900, quello senza comando remoto, ho notato che c'è un "gioco" laterale di circa un millimetro su entrambi i lati, è normale? Sapete se c'è una tolleranza min/max?

Ho letto tanti post, ma non ho ancora capito se deve essere zero gioco o se è accettabile avere un gioco laterale minimo..

Grazie in anticipo
Ciao. Anche sul mio ho notato un live gioco. ma non capisco se si tratta di laterale o longitudinale. Me ne accorgo soprattutto quando, da fermo, abbasso il tubo con l'avambraccio. Cmq è una cosa di poco conto, considerato che da quando l'ho notato (quasi subito dopo l'acquisto) non mi pare che sia andato oltre quel piccolo tic che si avverte nel gioco. E di colpi e culate ne ha presi.. ma fino ad oggi è andato tutto bene. Tuttavia ti conviene farlo presente al tuo rivenditore. Ciao.
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao, il mio lo fa solo laterale dx sx, ed in tutte le condizioni di corsa, fortuna che nella pedalata non è percepibile, qualcuno mi può dire se è normale??

Ciao. Anche sul mio ho notato un live gioco. ma non capisco se si tratta di laterale o longitudinale. Me ne accorgo soprattutto quando, da fermo, abbasso il tubo con l'avambraccio. Cmq è una cosa di poco conto, considerato che da quando l'ho notato (quasi subito dopo l'acquisto) non mi pare che sia andato oltre quel piccolo tic che si avverte nel gioco. E di colpi e culate ne ha presi.. ma fino ad oggi è andato tutto bene. Tuttavia ti conviene farlo presente al tuo rivenditore. Ciao.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
tranquillo è normale...chi piu chi meno ma ce l anno tutti...

Confermo.
Nel ks il gioco laterale è dato dalle tre "spinette" di guida delle stelo
(qui ne vedi una)
InstallGuideBushings.jpg


che scorrono nelle tre corrispondenti sedi dentro il fodero, un minimo di gioco è palese che alla fine sia presente, e tra l'altro non può che aumentare con il passare del tempo e dell'utilizzo; premurati soltanto di tenere pulito ed ingrassato il tutto se vuoi evitare che tale gioco aumenti troppo precocemente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo