Domanda su bici da comprare

jonathan1994

Biker novus
31/5/15
7
0
0
lucca
Visita sito
Salve, non sono un grande intenditore di bici,

Vorrei comprarmi una bici che vada bene sia per la strada, salire e scendere dai marciapiedi senza spezzare i cerchi XD e sia per fare qualche uscita in campagna (se dico freeride va bene? ) ho un budget di 450€ massimo, inizialmente puntavo su una bi ammortizzata ma tanti amici me l'hanno sconsigliata dicendomi che il prezzo per una biamm decente è almeno il triplo del mio budget e che queste sono utili solo per le discese e sono più pese di una front suspended.

Se volessi comprare una rockrider anche usata che dite?? altrimenti che cosa mi consigliate? non scrivetemi termini strani perché sennò, essendo un novellino non capisco xDhahahhaahhah tipo escursione della sospensione non deve essere più di tot eccetera :) grazie in anticipo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve, non sono un grande intenditore di bici,

Vorrei comprarmi una bici che vada bene sia per la strada, salire e scendere dai marciapiedi senza spezzare i cerchi XD e sia per fare qualche uscita in campagna (se dico freeride va bene? ) ho un budget di 450€ massimo, inizialmente puntavo su una bi ammortizzata ma tanti amici me l'hanno sconsigliata dicendomi che il prezzo per una biamm decente è almeno il triplo del mio budget e che queste sono utili solo per le discese e sono più pese di una front suspended.

Se volessi comprare una rockrider anche usata che dite?? altrimenti che cosa mi consigliate? non scrivetemi termini strani perché sennò, essendo un novellino non capisco xDhahahhaahhah tipo escursione della sospensione non deve essere più di tot eccetera :) grazie in anticipo

Gli amici ti hanno consigliato bene, con 450 euro non considerare una biammortizzata.
Se puoi, fai un piccolo sforzo e compra questa che è scontata del 21% ed è un ottimo rapporto qualità/prezzo:
http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-nera-id_8293151.html
 

jonathan1994

Biker novus
31/5/15
7
0
0
lucca
Visita sito

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

jonathan1994

Biker novus
31/5/15
7
0
0
lucca
Visita sito
Pessima. Per prendere una full decente devi alzare il budget oltre i 1000 euro.
Difficile trovare una rapporto q/p migliore di quella che ti ho indicato.
Se poi decidi di spendere 2000 euro, allora il discorso cambia, ma se il budget e' 500 euro, allora quella che ti ho indicato e un buon usato (sempre front).

rockrider 8.1 400 euro, è la quarta che trovi, su filtri devi mettere taglia M e prezzo massimo 400€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo