• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domanda stupida

random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
37
treviso
Visita sito
Ciao a tutti! Faccio una domanda forse stupida ma in caso di foratura secondo voi se monto una camera d'aria x bici da strada su un cerchio da MTB con copertoni 2.1 riesco a tornare a casa ?? Chiedo perché ho una bici in taglia S quindi senza il secondo porta borraccia da dedicare al porta attrezzi e il borsello sotto la sella mi fa cag.. quindi mettere una camera in tasca da 29 è abbastanza ingombrante e mi è venuta questa strana idea .. qualcuno ha già provato?? Grazie
 

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
La camera Tubolito occupa poco spazio.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per tornare a casa dovrebbe funzionare, ovviamente diventera' molto debole e sottile. Per essere sicuro, a gomma sontata gonfia la camera fino a raggiungere le dimensioni interne del copertone che usi e vedi se la tensione del materiale puo' pregiudicarne la resistenza minima e causare scoppi.
 
Reactions: random

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito


Provato...fatti in discesa si e no 2 km.
 
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo