Domanda stupida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
36
treviso
Visita sito
Ciao a tutti! Faccio una domanda forse stupida ma in caso di foratura secondo voi se monto una camera d'aria x bici da strada su un cerchio da MTB con copertoni 2.1 riesco a tornare a casa ?? Chiedo perché ho una bici in taglia S quindi senza il secondo porta borraccia da dedicare al porta attrezzi e il borsello sotto la sella mi fa cag.. quindi mettere una camera in tasca da 29 è abbastanza ingombrante e mi è venuta questa strana idea .. qualcuno ha già provato?? Grazie
 

marco2268

Biker serius
19/8/13
181
4
0
Nonantola (MO)
Visita sito
Ciao a tutti! Faccio una domanda forse stupida ma in caso di foratura secondo voi se monto una camera d'aria x bici da strada su un cerchio da MTB con copertoni 2.1 riesco a tornare a casa ?? Chiedo perché ho una bici in taglia S quindi senza il secondo porta borraccia da dedicare al porta attrezzi e il borsello sotto la sella mi fa cag.. quindi mettere una camera in tasca da 29 è abbastanza ingombrante e mi è venuta questa strana idea .. qualcuno ha già provato?? Grazie
La camera Tubolito occupa poco spazio.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Per tornare a casa dovrebbe funzionare, ovviamente diventera' molto debole e sottile. Per essere sicuro, a gomma sontata gonfia la camera fino a raggiungere le dimensioni interne del copertone che usi e vedi se la tensione del materiale puo' pregiudicarne la resistenza minima e causare scoppi.
 
  • Mi piace
Reactions: random

gianf62

Biker urlandum
14/12/10
518
9
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti! Faccio una domanda forse stupida ma in caso di foratura secondo voi se monto una camera d'aria x bici da strada su un cerchio da MTB con copertoni 2.1 riesco a tornare a casa ?? Chiedo perché ho una bici in taglia S quindi senza il secondo porta borraccia da dedicare al porta attrezzi e il borsello sotto la sella mi fa cag.. quindi mettere una camera in tasca da 29 è abbastanza ingombrante e mi è venuta questa strana idea .. qualcuno ha già provato?? Grazie


Provato...fatti in discesa si e no 2 km.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo