Domanda stupida ma la faccio:protezioni, sotto o sopra l'abbigliamento?

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.444
9.973
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io l'anno scorso mettevo le gomitiere dentro il giubbino invernale visto che era piuttosto largo, in alcune cadute ho picchiato i gomiti e sfregato sulle rocce e l'ho bucato, se le avessi avute sopra non sarebbe successo...
 
Io l'anno scorso mettevo le gomitiere dentro il giubbino invernale visto che era piuttosto largo, in alcune cadute ho picchiato i gomiti e sfregato sulle rocce e l'ho bucato, se le avessi avute sopra non sarebbe successo...

Infatti, io ieri le gomitiere le ho messe sotto il pile, ci stavano perchè non attilatissimo, però stasera pensavo:" e con i pantaloni lunghi invernali aderenti?".
Impossibile farci stare le ginocchiere però lo stesso mi chiedevo se per motivi a me sconosciuti per qualche ragione bisognasse non metterle al di sopra dell'abbigliamento.Poi anche per la ragione esposta da te di preservare l'abbigliamento è buona norma mettere sopra.


Ciao, si le protezioni vanno messe sopra di tutto altrimenti t'impedirebbero di muoverti liberamente.

ringrazio anche te per avermi risposto senza mettere in evidenza la stupidità della domanda.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ma stiamo scherzando????
Le protezioni vanno a contatto con la pelle o al massimo con un intimo attilato nel caso dei Jacket in modo da essere aderenti al corpo altrimenti e come non averle. se le metti sopra a tutto il vestiario non sono aderenti e nell impatto possono muoversi come neanche averle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo