Uno cazzarola, un token voglio provare!Bè...se tutti ti consigliano (a ragione) un sag minore.. ma tu vuoi tenere il tuo e riempire di tokens la forcella.. segui la tua idea..
Ma portarti dietro la pompetta e rifare lo stesso pezzo 2 o 3 volte di fila provando con vari sag costa poco.. xo fai tu..
Io anche ero solito riempire la forca di tokens e tenere bassa la pressione xke pensavo che così l'avrei avuta morbida all'inizio e ben sostenuta alla fine.. ora che tengo sulla pike un 20 circa e sulla fox 38 un 15 mi trovo mooooolto meglio.. sono di testa dura anch'io.. ma l'unica è provare.
Pensa che x anni ho sposato la teoria della gomma davanti gonfiata a 1 bar /1,1... adesso mi ritrovo a tenerla a 1,5 e rendermi conto che va decisamente meglio.. eppure quando guardavo i video mi chiedevo " come ca**o fanno a scendere con la gomma dura così??".. l'unica è sbatterci il naso ( nel senso letterale ovviamente ahaha)
Ma chi ha parlato di riempire la forcella di token?
Grazie a tutti della collaborazione.
La domanda era se bisogna smontare la valvola dalla forca per montare i token, e mi pare sia stata ampiamente soddisfatta.
Quando vorrò sapere pareri sulla pressione delle gomme, regolazione del rebound, o qualsivoglia argomento aprirò un altro thread.
Grazie ancora!