domanda...mi devo preoccupare???

B_Specialized

Biker novus
1/8/09
21
0
0
Cecina
Visita sito
finchè non esce il nipple puoi star tranquillo....e anche dopo, specie se sei brakeless, anche se è leggermente storto il cerchio non fa niente....magari quanto ti è uscito potrebbe essere + soggetto a rotture in quel punto, o compromettere leggermente la rigidità della ruota...ma tanto il cerchio un futuro dovrai comuqnue cambiarlo quindi fregatene ;)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
al massimo perdi un raggio....... fregatene, ne hai altri 47!
altri 35 prego:) no comunque non è paura di perdere un raggio, ma temevo che magari a forza di botte la crepa si allarga e mi si apre del tutto il cerchio, che se succede in un atterraggio dopo qualche salto non è piacevole...ma se mi dice di girare tranquillo e fregarmene, me ne frego e giro:medita:
 

phillha

Biker velocissimus
guarda qua:



è ancora in queste condizioni e non ha ceduto, ora il p3 è fermo, ma ancora utilizzabile..

DSCF20401.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
allora con il mio single track post. quadrato e bozzoso che non torna più a posto sono un signore!
ogni 180 sbagliato strilla come un suino.....ma ancora stà lì :smile:

Il mio squittisce, posso stare tranquillo? Tra poco per i ratti sarà la stagione degli amori, non vorrei che quel rumore fosse interpretato dai topi femmina (leggasi: tope) come un richiamo amoroso :omertà:

OT: Pasto con quel cerchio ci girerei ancora ma inizierei a cercarne uno nuovo, quello di Phillha invece lo appenderei in cantina come trofeo di battaglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo