Domanda marzocchi dj3

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la mia DJ1 la gonfiavo dura dura per strettare e non è mai staltato via niente, ma la mia era di vecchia scuola, direi 2005 e pure custom, costruita con steli anodizzati neri direttamente in fabbrica da una talpa che le tirava fuori a ufo..,

oink o-o
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
il problema non sono gli steli , ma la filettatura dei tappi. Il tipo a cui é scoppiata la forcella aveva 3 bar per stelo , quando marzocchi ne consiglia max 1 , poi l' idraulica con quelle pressioni lavora male, infatti senti troppi rumori strani da risucchio , e l' olio non riesce a regolare bene il ritorno. Se si potesse gonfiare all' infinito , si potrebbero levare le molle e lavorare solo d' aria
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
è stato licenziato e forse ingabbiato... :omertà: portava a casa i pezzi dalla linea di montaggio e poi le assemblava a casa, infine contattava chi cercava negli annunci forcelle Marzocchi, e ci son cascato pure io... l'avessi saputo subito non l'avrei comprata...

oink o-o
 

slayu

Biker novus
8/7/11
29
0
0
Milano
Visita sito
non apro un' altro post che ce ne sono già troppi

ho una dj3 di qualche anno fa (2010/2011 credo) dato che pompare aria dentro leggo essere dannoso (e non ho trovato la chiave per aprire lo stelo di sinistra)
dite che sostituire le molle possa aiutare? le fanno?
ora come ora basta una scoreggia e arriva a fine corsa
o devo proprio buttarla via ?
 

Allegati

  • jyhtd.jpg
    jyhtd.jpg
    31,9 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo