Domanda ... fuori luogo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Si, fuori luogo perchè questo non è un forum di BDC !!!

Vengo al dunque: qualcuno mi sa dire se la guarnitura compact Shimano FC-R700 (indicata sul sito shimano per gruppi a 10V) è pienamente compatibile con il gruppo Ultegra 9V che ho sulla BDC che uso quando tradisco la mia Specy (molto di rado ...) ?

:help: :help: :help:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Si, fuori luogo perchè questo non è un forum di BDC !!!

Vengo al dunque: qualcuno mi sa dire se la guarnitura compact Shimano FC-R700 (indicata sul sito shimano per gruppi a 10V) è pienamente compatibile con il gruppo Ultegra 9V che ho sulla BDC che uso quando tradisco la mia Specy (molto di rado ...) ?

:help: :help: :help:
puoi usarla ma non è perfettamente compatibile per via della differente larghezza della catena (la 10V è più stretta). ciò significa che la catena avrà gioco laterale sulla corona.:roll:

comunque se vai su bdc-forum.it e usi il tasto cerca penso troverai mille risposte!:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo