domanda (forse impossibile) su strive

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
forse si potrebbe posizionare un po più in basso
nelle tarte discendente della gobba
certo nella posizione che usi sulla torque è sicuramente più riparato

mini o.t. (partecipo attivamente alla discussione perche ho ordinato
una strive es 8 e, visti i tempi di attesa secolari,
ormai ho il cervello in pappa a forza di pensare ha tutte le possibili
controindicazioni....prima di bonificare )

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Allora ti toccherà prendere la vertride, cambi la forcella con una da float da 160 e sei a 13kilozzi grammo piu grammo meno.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nella parte discedente della gobba non riesco più a leggere il gps, troppo basso!

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
a proposito di cerchi....
una delle mie pazze idee sulla es 8
le tananai al posto delle e2000 dtswiss
piccolo risparmio di peso e ruote migliori
(parere ricavato dallo studio dei due prodotti
da informazioni prese dal web. A mio avviso valore positivo
della produzione dei mozzi artigianal/passionale )

secodi voi ? valida sostituzione.
il peso delle ruote si avvicinerebbe alla easton
lasciando il costo per la bici quasi immutato
(ipotizzando di vendere bene gli e2000 nuovi)

l'attesa fa brutti scherzi

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
se cominci cosi, chissa fino alla consegna ad aprile cosa ti inventi

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Ciao Maurizio, se ti può interessare io mi sono inventato il GPS con il preservativo
Lo metto in una busta trasparente appositamente modificata che si può comperare in una cartolibreria, ci metto dentro un fondo di gomma spessa circa 2 mm, la foro insieme alla busta e ci metto 3 pezzi di velcro a strappo che poi posiziono ben tirato tra la pipa e il manubrio.
La busta trasparente è abbastanza robusta, ed è già uscita da qualche crash test con ottimi risultati.
CIAO! o-o

Allegati

• GPS1.jpg
    32,9 KB · Visite: 181
  • GPS2.jpg
    41,1 KB · Visite: 21

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Scusa nonnocarb, posso farti due domandine per curiosità:
1- se tutte le bici avessero l'hammer, (o se potessi spostare il tuo hammer nella nuova bici senza costi/problemi), su quale bici ti dirigeresti? Sempre Canyon oppure altro? Butto là: Frizz, Nomad, Tracer, Enduro, Dune, Reign ?
2- la tua torque monta un ammo (il monarch) che, mi par di aver capito, non sia tanto amato dai forumendoli. Tu come lo ritieni? Problemi, pregi difetti? Il fatto che non l'hai mai sostituito in questi anni mi fa pensare!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ma che curiosone che sei

1. sono appena tornato da un giro pomeridiano su sentieri tosti e alla fine le ho detto: come sono soddisfatto di te, cara, non ti cambierei con nessun altra!
In più, a parità di montaggio, costa meno delle altre, perciò cosa si può volere di più?
2. il monarch non sarà il top ma per me è più che sufficiente, ne sono soddisfatto, rigido in salita e morbido in discesa, poi se i nuovi modelli montano i fox allo stesso prezzo tanto meglio o-o

mikku

Biker urlandum
Personalmente monto da qualche anno il mio Colorado (dimensionalmente simile al 60csx) sul manubrio con apposta staffa della Garmin, fissata con due fascette e su una gomma antiscivolo: l'uso che ne faccio è cross-country e all-mountain sulle Dolomiti, dunque non estremo ma comunque abbastanza garvoso, l'aggancio ha sempre retto. Per le cadute, di serie fortunatamente non ne ho fatte, ma non credo sia molto più vulnerabile che sul tubo orizzontale.
la mia opinione, per quel che vale
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo