domanda (forse impossibile) su strive

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mi piace molto la strive es9, ho solo un dubbio: io tengo il gps cosi

gpslato1.jpg

gpslato.jpg

Sia perchè sulla pipa c'è poco spazio e sia per tenerlo riparato in caso di cadute. Sulla torque, quando il manubrio si gira in posizione parallela al tubo dove è attaccato il gps, le leve freno e i comandi del cambio passano sopra al gps giusto per 1 mm, perciò non lo danneggiano, specie in caso di caduta.
Sulla nuova strive, che ha il tubo a "gobba", ho paura che l'aria fra tubo e manubrio sia molto minore, sensazione confermata anche dal diretur, che nella strive che aveva in prova in perù, si lamentava proprio del fatto che il manubrio strisciava sul tubo.
Attualmente sulla torque, l'aria è di circa 3.6 cm, giusto per farci passare il gps.
So che la strive non ce l'ha ancora nessuno, ma qualcuno sa per caso risolvermi questo dubbio? o-o

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Secondo me no, però forse mettendolo più indietro riesci, hai provato a chiedere a Canyon Italia nella tua taglia che luce c'è? Magari rispondono.......

Ciao
Francesco

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Noooooooooo Nonno che fai?!?!?
Abbandonare così la fida torque per quella "tuttecurve" :rosik: non lo fare!!!!! :smile:

Cmq, dato il servizio che hai fatto per canyon in questi anni, come minimo dovrebbero regalartela, la bici.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
carb senza curve e senza borraccia saresti a posto con la tua
torque gpsdotata :spetteguless:

ma se dalle curve sei attratto.....allora dovrai riposizionare qualcosa :saccio:

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Inutile ipotizzare la luce fra orizzontale e manubrio, lo potremo misurare quando sarà in consegna .
Dipende poi da quanti spessori terrai sotto la pipa, da quanto sarà lunga e dal rize della curva manubrio ... Credo comunque che l'idroformatura non ti venga incontro.
Certo che questa biga fa gola a molti, me compreso, son sicuro che avranno parecchie richieste e i tempi di consegna si allungheranno ulteriormente.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non si potrebbe mettere sull'obliquo? Non è proprio a portata di mano però sempre meglio che metterlo nello zaino.
Non è solo un problema di praticità, più lo abbassi e più rischi di metterlo in "ombra" con le immaginabili conseguenze sulla precisione del segnale ricevuto.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non è tanto un problema di ombra, per quello anche messo al coperto nello zaino legge benissimo, il problema è che io devo leggere e seguire le tracce!
Purtroppo sull'attacco non ci sta e mai lo metterei, ne ho già rotti due, e sul tubo è l'unico posto riparato e dove ho possibilità di leggerlo.
Mannaggia a quella gobba!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo