Domanda del c...o....

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Scusate la mia ignoranza in materia ma come capirete dalla stessa sono un neofita del settore.
Ma veniamo al dunque:gli scarpini per i pedali a sgancio sono tutti uguali o ci sono diversi modelli di pedali e conseguentemente ci sono diversi modelli di scarpini?
Grazie e scusate ancora!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se cambia l'attacco del pedale cambia il tipo di tacchetta, però lo scarpino è lo stesso, perchè le diverse tacchette si attaccano allo scarpino nello stesso modo.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
le scarpe sono tutte uguali come i fori dove si fissano gli attacchi che sono tutti alla stessa distanza e sono della stessa filettatura.
l'unica cosa che cambia sono le tacchette per i pedali che comunque ti forniscono con gli stessi al momento che li compri.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Scusate la mia ignoranza in materia ma come capirete dalla stessa sono un neofita del settore.
Ma veniamo al dunque:gli scarpini per i pedali a sgancio sono tutti uguali o ci sono diversi modelli di pedali e conseguentemente ci sono diversi modelli di scarpini?
Grazie e scusate ancora!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

di scarpini ci sono diversi modelli ma con fori per agganci standard. poi sotto si avvitano gli agganci che sono quasi tutti dello stesso tipo. i pedali delle bici da strada hanno agganci diversi
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Scusa se non sono al tuo "livello", ma come ho gia' detto piu' volte sono un neofita del settore,sai cosa vuol dire vero?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dai non ti arrabbiare!!! :medita:

postando si impara!!! :spetteguless:

gia' hanno ragione ho dimenticato che gli scarpini da mtb sono tutti predisposti allo stesso modo negli attacchi e le tacchette te le danno con i pedali.
le sbarpe per bdc hanno la suola tutta liscia e l'attacco per le tacchette ha tre fori messi a triangolo anziche' due come l'mtb....................sorry!!
 

Allegati

  • 34164.jpg
    34164.jpg
    52 KB · Visite: 6
  • 24074.jpg
    24074.jpg
    33,7 KB · Visite: 5

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Scusa se non sono al tuo "livello", ma come ho gia' detto piu' volte sono un neofita del settore,sai cosa vuol dire vero?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
L'hai detto tu di essere completamente digiuno sull'argomento, tra l'altro scegliendo un titolo abbastanza autolesionista.
Fuocoz ha chiarito una cosa forse un pò scontata proprio perché tu ne sei completamente digiuno.
E tu la prendi così?
Ma scusa, te lo sei scritto tu di essere ignorante, che pretendevi, che immaginassimo che la tua fosse solo retorica e quindi non ti dessimo spiegazioni perché in realtà sei un esperto?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
L'hai detto tu di essere completamente digiuno sull'argomento, tra l'altro scegliendo un titolo abbastanza autolesionista.
Fuocoz ha chiarito una cosa forse un pò scontata proprio perché tu ne sei completamente digiuno.
E tu la prendi così?
Ma scusa, te lo sei scritto tu di essere ignorante, che pretendevi, che immaginassimo che la tua fosse solo retorica e quindi non ti dessimo spiegazioni perché in realtà sei un esperto?
?!? Ma che stai a di?!?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
dai non ti arrabbiare!!! :medita:

postando si impara!!! :spetteguless:

gia' hanno ragione ho dimenticato che gli scarpini da mtb sono tutti predisposti allo stesso modo negli attacchi e le tacchette te le danno con i pedali.
le sbarpe per bdc hanno la suola tutta liscia e l'attacco per le tacchette ha tre fori messi a triangolo anziche' due come l'mtb....................sorry!!
Grazie per le foto e la spiegazione.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo