Domanda del c...o....

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Scusate la mia ignoranza in materia ma come capirete dalla stessa sono un neofita del settore.
Ma veniamo al dunque:gli scarpini per i pedali a sgancio sono tutti uguali o ci sono diversi modelli di pedali e conseguentemente ci sono diversi modelli di scarpini?
Grazie e scusate ancora!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se cambia l'attacco del pedale cambia il tipo di tacchetta, però lo scarpino è lo stesso, perchè le diverse tacchette si attaccano allo scarpino nello stesso modo.
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
le scarpe sono tutte uguali come i fori dove si fissano gli attacchi che sono tutti alla stessa distanza e sono della stessa filettatura.
l'unica cosa che cambia sono le tacchette per i pedali che comunque ti forniscono con gli stessi al momento che li compri.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Scusate la mia ignoranza in materia ma come capirete dalla stessa sono un neofita del settore.
Ma veniamo al dunque:gli scarpini per i pedali a sgancio sono tutti uguali o ci sono diversi modelli di pedali e conseguentemente ci sono diversi modelli di scarpini?
Grazie e scusate ancora!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

di scarpini ci sono diversi modelli ma con fori per agganci standard. poi sotto si avvitano gli agganci che sono quasi tutti dello stesso tipo. i pedali delle bici da strada hanno agganci diversi
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Scusa se non sono al tuo "livello", ma come ho gia' detto piu' volte sono un neofita del settore,sai cosa vuol dire vero?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dai non ti arrabbiare!!! :medita:

postando si impara!!! :spetteguless: