domanda da uomini

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Con che rasoio vi radete la barba?

  • Elettrico

    Voti: 0 0,0%
  • A mano

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi faccio la barba perché sono un cavernicolo / sono glabro

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
mutante ha scritto:
"la barba col rasoio elettrico non la faccio più"


rasoio a mano sempre di fretta cesoiando brufoli/labbra/dita/arti interi che tra dieci minuti devo essere sul lavoro.
"Il mondo è grigio il mondo è blu"

dovrebbe essere un gilette, mi è arrivato nel periodo dei mondiali di calcio a casa per posta(mi sembra fosse sponsor dell'edizione del 1998 ma non son sicuro), non so per quale strano giro di adesioni ad invio di materiale pubblicitario :nunsacci:, ah le lamette le ho cambiate da allora però :smile:
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
Lebo ha scritto:
"Il mondo è grigio il mondo è blu"

dovrebbe essere un gilette, mi è arrivato nel periodo dei mondiali di calcio a casa per posta(mi sembra fosse sponsor dell'edizione del 1998 ma non son sicuro), non so per quale strano giro di adesioni ad invio di materiale pubblicitario :nunsacci:, ah le lamette le ho cambiate da allora però :smile:


ahahah è arrivato anche a me!
l'ho usato per un po', poi sono partito per il militare e sono passato all'elettrico...con la lametta ci mettevo una vita!
ultimamente però il philips shave mi sbrana sempre il collo :(
 

Classifica mensile dislivello positivo