Domanda banale (misura esagono chiave per cassetta Shimano TL-LR15)

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Vorrei collegare la chiave per la cassetta (e i dischi Center-Lock) Shimano TL-LR15 alla chiave dinamometrica. Il problema è che non avendo la chiave Shimano con me, non so da quanti mm debba essere la chiave a bussola per far presa sull'esagono della chiave Shimano. C'è qualcuno che me lo sa dire? Non vorrei comprare la chiave a bussola sbagliata... :help:

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
La mia e' da 24mm e ne sono certo perche' ci ho smontato/rimontato la cassetta proprio ieri sera. Pero' non e' la TL-LR15 perche' non ha il perno centrale.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
La mia e' da 24mm e ne sono certo perche' ci ho smontato/rimontato la cassetta proprio ieri sera. Pero' non e' la TL-LR15 perche' non ha il perno centrale.
Anche senza il perno centrale, l'esagono è leggermente più grande della parte brocciata che è sicuramente la stessa per le due chiavi, quindi probabilmente sarà da 24 mm anche l'esagono della chiave Shimano. Magari per andare proprio sul sicuro aspetto la conferma da qualcuno che ha la chiave Shimano... Comunque grazie per aver risposto! :prost:

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Confermo, è da 24 mm la chiave che serve per far presa sulla chiave Shimano TL-LR15. Purtroppo dal ferramenta in cui sono andato, non ho trovato la chiave a bussola e quindi ho avuto il tempo di tornare a casa e misurare l'esagono con il calibro. Domani pomeriggio cercherò la chiave a bussola da 24 mm in un ferramenta più fornito. Ancora grazie Vinx! :prost:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo