Domanda al volo su TREK FUEL CARBON

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
Perfetto, l'unica cosa che non mi "convinceva" era la taglia, perchè sono abituato ad un vecchio stile di guida, diciamo senza avere ilsedere in alto e le braccia in basso :D
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
la forcella anteriore è un po' molle e non regolabile al volo, ci saranno sicuramente delle modifiche da fare eheh, ma mi sa che vado a prenderla, penso che già solo il telaio in carbonio, valga parecchi soldi....diciamo che è un'ottima base di partenza giusto? (ditemi di si che attraverso la strada e la prenoto eheh) :smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
la forcella anteriore è un po' molle e non regolabile al volo, ci saranno sicuramente delle modifiche da fare eheh, ma mi sa che vado a prenderla, penso che già solo il telaio in carbonio, valga parecchi soldi....diciamo che è un'ottima base di partenza giusto? (ditemi di si che attraverso la strada e la prenoto eheh) :smile:
Sei ancora qua a scrivere??? VAIIII!!!!!!!:smile:
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
L'anno non me lo sa dire perchè il cliente non ha lasciato informazioni, è tutta nera, aiuta come informazione? Altra cosa non ha i freni a disco, quindi immagino abbia 3-4 annetti credo...
Il padrone l'ha cambiata e ha preso una trek da 4000 euro eheh
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
se è tutta nera, mi sa ke è il modello 2004-2005 (forse)

gran bella bike, se è tenuta bene, vale quello ke hai speso!

ps: ke sid monta? visto ke hai l'impianto a disco e la sid non è proprio una roccia, ti andrebbe di fare a scambio con una marzokki marathon sl 2006 100mm di escursione ke di certo con un impianto a disco non flette o-o

pps: x le scarpette io ti consiglio northwave 2 strappi+ crikketto, gaerne oppure se puoi spendere qualkosina in + e vuoi una scarpa iper performante x correre gare prendi le sidi (dalle eagle 5 in su) dico dalle eagle 5 in su, xkè se scegli i modelli un po' meno costosi delle sidi, ti conviene comprare altre marke o-o
 

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
MAi detto non fosse datata, cmq la SID in questione ha i supporti per i freni a disco!

È questa:
D_315%20ROCSR4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo