Dom 29 Agosto "Monta & Bai" a Domusnovas (pren entro Venerdi 27 )

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doc sirbonis

Biker serius
20/12/07
211
7
0
Panada city
Visita sito
He he he... grande Sir... ci hai beccato praticamente tutti!
E figurarì se Max non si doveva zaccare l'impennata e Marcolino il nose-press... mancavo solo io con un po' di surplace... :smile::smile::smile:

Comunque grande giornata, con la "giliegina" del single finale! Grazie a Malo e tutti gli organizzatori.


eheheh dai Sandrì un po di gazzzzosa ci vuole...
Grazie a tutti e in particolar modo a manolo e peppino per il tempo dedicato all' organizzazione!!!
 

SETUP

Biker serius
Si davvero bel giro,giusto equilibrio tra sofferenza in salita e divertimento in discesa,un assaggio di tecnico e l'ultimo single con ripidone iniziale che era un luna park da percorrere a fuoco con qualsiasi traiettoria ti venisse in mente.
Per quanto mi riguarda la ciliegina finale e' stata il pranzo seduto a fianco di Geggitteddu e Esaurito....non vi dico,chissa' perche',chi serviva ai tavoli ci buttava uno sguardo e faceva planare sul tavolo davanti a noi lattine di birra gelida.
Una ola per l' entusiasta Malo e per il grande Peppino, per la scelta del percorso e per la location del pranzo .
Ciao a tutti
@ Paolo the BB...la dedica alla prossima
 

SETUP

Biker serius
là che cosi mi emoziono....!!!il merito và ripartito però.... devo ringraziare Robertino (rococco) per il primo singletrack "Gutturu Schina" uno dei vari sentieri puliti e utilizzati da sardegnafreeride per fare discese...Exca e Rino per avermi aiutato a non far perdere nessuno....


Naturalmente un ringraziamento e un 5 a tutti.
Senza togliere nulla a nessuno,ma dato il suo impegno totale, Robertino sta' diventando il vate del freeride-enduro nel Sulcis :rock-it:
 

rococco

Biker serius
là che cosi mi emoziono....!!!il merito và ripartito però.... devo ringraziare Robertino (rococco) per il primo singletrack "Gutturu Schina" uno dei vari sentieri puliti e utilizzati da sardegnafreeride per fare discese...Exca e Rino per avermi aiutato a non far perdere nessuno....

Naturalmente un ringraziamento e un 5 a tutti.
Senza togliere nulla a nessuno,ma dato il suo impegno totale, Robertino sta' diventando il vate del freeride-enduro nel Sulcis :rock-it:
Ciao ragazzi grazie per la nomination, speriamo di vederci tutti insieme presto.................................magari a pulire su Corrovau:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo