ciao a tutti quando faccio downhill, dopo un po' di discese che faccio, alla fine della discesa mi fanno malissimo i bracci e le dita delle mani che non riesco quasi più a frenare. perchè? mi date un consiglio per favore?
grazie
grazie
scusa, ma avrei evitato questa "battuta" ..... credo che potrebbero essere dati dei suggerimenti grammaticali in maniera meno ironicaci vorrebbe anche un pò di itaGliano ...
ciao a tutti quando faccio downhill, dopo un po' di discese che faccio, alla fine della discesa mi fanno malissimo i bracci e le dita delle mani che non riesco quasi più a frenare. perchè? mi date un consiglio per favore?
grazie
Perfettamente normale. Scendere, scendere e ancora scendere e tutto diminuirà (purtroppo NON sparirà). In pratica più ti alleni e più tempo sarai in grado di scendere senza doverti fermare per recuperare le braccia e le mani (e i denti se sbatti )
siccome hai 14 e io ne ho 16 non ho il tuo problema perchè faccio am ma i miei compagni dicono che devo farmi più.....e hai capito cosa....ciao a tutti quando faccio downhill, dopo un po' di discese che faccio, alla fine della discesa mi fanno malissimo i bracci e le dita delle mani che non riesco quasi più a frenare. perchè? mi date un consiglio per favore?
grazie
ci vorrebbe anche un pò di itaGliano ...
Non sollevare quella del vino altrimenti ti taglia le gambesenza dire queste ca**te, basta che ti fai un po si sollevamento pesi, basta anche una bottiglia dell'acqua....
scusa, ma avrei evitato questa "battuta" ..... credo che potrebbero essere dati dei suggerimenti grammaticali in maniera meno ironica
Meglio di no sennò diventate ciechi e andate addosso agli alberi!!!siccome hai 14 e io ne ho 16 non ho il tuo problema perchè faccio am ma i miei compagni dicono che devo farmi più.....e hai capito cosa....
Scusa, premesso che sono completamente d'accordo con la parte finale del post, mi sorge qualche perplessità sul caldo-freddo in caso di infiammazione. Spesso ho sentito (ed usato) gli impacchi di ghiaccio in caso di infiammazioni e non l'uso del caldo. Ho avuto grandi problemi al gomito in seguito ad una lussazione dello stesso, con strascichi di epicondilite e simili, e l'ortopedico (oltre ad una serie di terapie, anche onde d'urto) mi ha sempre consigliato il ghiaccio, quando si acusce il dolore.................., di certo il calore sulla parte aiuta, il freddo no. In ogni caso tutte le tendiniti richiedono parecchio tempo per recedere ed insistere su infiammazioni tendinee in corso può aggravare in modo esponenziale, con tempi di recupero biblici. Mi spiace mettere in allarme ma credo, augurandomi che non sia il caso di nessuno qui, sia meglio un pò d'allarme che perseguire con pratiche errate che poi si possono pagare care, molto care. E poi per certe cose è meglio sentire anche un medico oltre che consultare il forum.