Dolore pungente zona tuberosita ischiatica destra

rumbos

Biker novus
8/9/12
35
1
0
rimini
Visita sito
Buonasera ho un dolore pungente in corrispondenza zona tuberosita ischiatica solo di destra, non é un fastidio osseo ma penso di qualche nervo, ho provato tutte le selle possibili, ma la sella non c entra anche perché ho fastidio su qualsiasi seduta, qualcuno a avuto casi simili al mio?
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
può essere irritazione dell'ischiatico oppure problematiche a semimembranoso e semitendinoso quindi ai loro tendini prossimali. hai difficoltà nella pedalata o solo in seduta? tipo se fletti l'anca, ossia la porti verso il tronco, com'è la situazione?
 

rumbos

Biker novus
8/9/12
35
1
0
rimini
Visita sito
Buongiorno in quel punto ho avuto ispessimento tendine semimembrano e semitendinoso curato con laser e esercizi di allungamento, poi controllo con ecografia e non risulta più nulla, continuo ogni giorno a fare i miei esercizi, il fastidio l avverto solo quando sono seduto maggiormente su sedute morbide, in piedi sento cmq che c e un infiammazione.
Ho visto diversi fisioterapisti ma nessuno mi ha risolto il problema, l ultimo da cui sono stato mi ha detto che é sciatica mi ha fatto diverse manovre, ma nulla. Non vorrei che fosse nervo pudendo anche se l elettromiografia che avevo fatto risultava negativa. Non so più cosa tentare.
 
  • Mi piace
Reactions: Reptilian90

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo