Dolore ginocchio potete aiutarmi?

andryx90

Biker novus
9/5/12
2
0
0
ancona
Visita sito
ciao ragazzi non vedo l'ora di tornare a pedalare ma per ora vi illustro cosa mi è successo, spero che qualche bravo amico possa consigliarmi qualcosa.

Un mese fa mi sono fermato per un dolore al ginocchio sx ( localizzato nella parte superiore, bordo della rotula interno). Ho fatto visita ed ECO con esito:
minimo film liquido ed edema inserzionale del quadricipitale,scrocchio rotuleo.Questo è riferibile a minima sofferenza condrale rotulea e tendinopatia inserzionale da over-use.

Come da consiglio ho sospeso attivita per un mese e fatto 10 tecar. Ieri sono uscito e dopo neanche 40 km di pianura ECCO DI NUOVO IL DOLORE!
c'è qualcuno che ci è passato e sa come aiutarmi.
Ora sto prendendo anche quanche integratore cartillagine perchè muovendo il ginocchio sento tutti leggeri scricchiolii (ho 23 anni).

Vorrei risolvere al piu presto per tornare in sella!
Grazie in anticipo ragazzi!
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
io ho la tua stessa età, stessi problemi ma niente tecar, è una cagata pazzesca, utile solo in casi di formazione di tessuti in eccedenza.
lì puoi fare solo esercizi rafforzativi per i muscoli se no, sostanzialmente per le cartilagini le cure son poche e a base di fans, che ti aggiustano lì ma ti spaccano il fegato più di mille litri di vino. in ogni caso rafforza e cerca di usare un bel tutore di quelli seri
ciao!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
C'è la sezione
clear.gif
Risponde il medico
Auguri:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo