Dolore costante al polso...

tommimille

Biker tremendus
3/21/08
1,201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Il problema lo avevo gia avvertito dopo una lunga pedalata stile xc.... senza cadute.... ma da diverse ore di durata!

dolore passato un paio di giorni dopo.... probabilmente col riposo!

Ora è da 10 giorni circa, in seguito ad una caduta in un bike park, che i ldolore si è ripresentato... e non mi passa piu!
è costante... non diminuisce e nn aumenta!

La caduta è avvenuta "atterrando" sui palmi delle mani per protezione del viso dalle pietre... e da quella volta.... avverto questo dolore alla parte superiore del polso sinistro...
... per intenderci, guardando il dorso della mano sx, il dolore è localizzato piu o meno al centro del polso, forse leggermente sulla parte dx dello stesso, vicino alla testa dell'osso.

per qualche giorno dopo la caduta ho applicato del Lasonil, senza particolare riposo... ma dopo qualche giorno senza risultati ho abbandonato la crema!
solo che il dolore nn passa!

mi fa male quando mi appoggio sul polso per alzarmi, quando devo sollevare qualcosa... o quando tocco la parte o quando effettuo un completo movimento verticale in estensione, soprattutto in sollevamento della mano!

che puo essere???

che devo fare????

manuela 04

Biker novus
7/18/10
2
0
0
lecco
Visit site
Il problema lo avevo gia avvertito dopo una lunga pedalata stile xc.... senza cadute.... ma da diverse ore di durata!

dolore passato un paio di giorni dopo.... probabilmente col riposo!

Ora è da 10 giorni circa, in seguito ad una caduta in un bike park, che i ldolore si è ripresentato... e non mi passa piu!
è costante... non diminuisce e nn aumenta!

La caduta è avvenuta "atterrando" sui palmi delle mani per protezione del viso dalle pietre... e da quella volta.... avverto questo dolore alla parte superiore del polso sinistro...
... per intenderci, guardando il dorso della mano sx, il dolore è localizzato piu o meno al centro del polso, forse leggermente sulla parte dx dello stesso, vicino alla testa dell'osso.

per qualche giorno dopo la caduta ho applicato del Lasonil, senza particolare riposo... ma dopo qualche giorno senza risultati ho abbandonato la crema!
solo che il dolore nn passa!

mi fa male quando mi appoggio sul polso per alzarmi, quando devo sollevare qualcosa... o quando tocco la parte o quando effettuo un completo movimento verticale in estensione, soprattutto in sollevamento della mano!

che puo essere???

che devo fare????

Perdonami io non ho una risposta per te ma ho il tuo stesso problema nello stesso identico punto per una caduta. Praticamente ci sono caduta sopra di peso. Sei riuscito a risolvere?? Cosa hai fatto?
Scusami ancora e spero che almeno tu abbia trovato una soluzione!
Grazie!!!

manuela 04

Biker novus
7/18/10
2
0
0
lecco
Visit site
Forse uno stiramento del tendine del polso.. se è quello risolvi con ghiaccio un 2/3 volte al giorno.. però.. meglio che vai da un medico per essere sicuro che non sia niente di grave.

grazie! però è strano perchè dopo 2 mesi, mi si ripresenta il dolore ogni tanto... non capisco... seguirò il tuo consiglio e andrò dal medico per sicurezza! in bocca al lupo per il tuo polso!!
ciao!!

jonny89

Biker forumensus
7/30/08
2,094
1
0
Policoro (MT)
Visit site
Bhè se ti può consolare leggi qui al post n°21 (il primo della pagina)

Il dolore che avverti tu l'ho sentito anche io nonostante la fasciatura (stecca rigida sotto più garze) tenuta due settimane!!! e ti è venuto proprio perchè sei caduto con tutto il peso sulla mano... :omertà:
Io la mano non ho potuta muoverla come si deve per 3 settimane!!! e faceva un dolore cane :cry:... non riuscivo manco a dormire la notte e pensavo di essermelo rotto!!! :cry:
Se ti può consolare a distanza di un anno e di 3000km in bici inspiegabilmente è tornato... :cry: forse colpa del cambio di stagione :nunsacci:

Ti posso consigliare solo di tenerla ferma un pò ma soprattutto FATTI VEDERE!!!! :spetteguless:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Ultimi itinerari e allenamenti