Dolore al collo durante l' allenamento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
ma!!!guarda secondo me e'strano che una taglia xl con pipa da 110 abbia una distanza manubrio/punta sella di 55cm,oltretutto sul sito quando clicchi che taglia scegliere la xl la consigliano per altezze da 1,85 a 1,95,e'la l la consigliano da 1,73 a 1,85 e'qui'cominciamo a ragionare,sei sicuro che sia xl?
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
ma!!!guarda secondo me e'strano che una taglia xl con pipa da 110 abbia una distanza manubrio/punta sella di 55cm,oltretutto sul sito quando clicchi che taglia scegliere la xl la consigliano per altezze da 1,85 a 1,95,e'la l la consigliano da 1,73 a 1,85 e'qui'cominciamo a ragionare,sei sicuro che sia xl?

si sono sicuro, scusa ma è due anni che ho questa bici e mi trovo bene, sicuramente non la cambio anche se fosse di una taglia sbagliata, tu pensi che non ci sia modo di "tamponare" il mio errore in qualche modo? alla fine cosa importa se e L XL o XXL il "problema" è tale se ha una soluzione accettabile, altrimenti me la tengo cosi:i-want-t:

p.s. grazie per l' aiuto ;)
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
non volevo dire che non sei sicuro della taglia:))):,pensavo l'avessi appena presa................non avevo capito che l'avevi da due anni,la misura si adatta se la differenza e'poca,ma il collo prima non ti faceva male???hai cambiato qualcosa ultimamente?oppure spingi di piu'e vengono fuori i problemi proprio per le misure?
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
allora,io farei cosi',senza spendere soldi inutilmente a cambiare pezzi,sentirei se nella tua zona c'e'qualcuno capace che ti possa aggiustare le misure,in questo modo se devi spendere dei soldi per delle modifiche li spendi nel modo migliore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo