dolore ai testicolare

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
se fai 30 chilometri come li faccio io, 90 chilometri riesci a farli, e comunque le gambe
tenevano erano le pallle che non le sentivo più!!!!!!!!!!

a quelli che mi hanno detto di abbassare la punta, ma che cosa credete che me ne vado in giro con il sellino nel culo? non so voi ma a me da fastidio poi ognuno ha i suoi gusti...........:nunsacci:
grazie a tutti per i consigli ma dopo un pò che si fanno uscite del genere ci si abitua un pò, o no?


No, ci si abitua al dolore alle ossa perchè si forma una sorta di "callo" mentre i dolori alle parti intime rimangono e sono anche pericolosi a lungo andare.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
se fai 30 chilometri come li faccio io, 90 chilometri riesci a farli, e comunque le gambe
tenevano erano le pallle che non le sentivo più!!!!!!!!!!

a quelli che mi hanno detto di abbassare la punta, ma che cosa credete che me ne vado in giro con il sellino nel culo? non so voi ma a me da fastidio poi ognuno ha i suoi gusti...........:nunsacci:
grazie a tutti per i consigli ma dopo un pò che si fanno uscite del genere ci si abitua un pò, o no?

hahahahahahah no :nunsacci: :smile:
a me la sella anche solo in orizzontale m'anestetizza la terra di mezzo... abbassandola di 2 scatti ora vado una favola... il sellino in verticale lo usano in DH XD ma per altri motivi xD
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
nescafè;4058231 ha scritto:
anche io ho problemi con il "becco" della sella...solo che le uniche selle con il becco abbassato sono le smp che costano quanto mezza bici

125 euro per una SMP Glider sono veramente ben spesi!
anche se ti devi sorbire 120g in più rispetto ad altre selle...
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
prima potrebbe provare a ri orientarla... magari è solo un problema della postura o di risposta della sella alle chiappe... se la sposta e va comodo ha risparmiato 125 che potrebbe spendere per altro...
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
prima potrebbe provare a ri orientarla... magari è solo un problema della postura o di risposta della sella alle chiappe... se la sposta e va comodo ha risparmiato 125 che potrebbe spendere per altro...

Sono d'accordo, peraltro le SMP sono anche più difficili da mettere "in bolla" in quanto non hanno un andamento orizzontale.

Almeno una parvenza di comodità va trovata con l'attuale sella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo