• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike

baz

Biker imperialis
1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)

 

bikersgiant

Biker grossissimus

Questo era il primissimo tratto Baz, cioè quando il percorso era fatto in modo che a Prato Piazza ci si saliva nella prima parte, l'anno scorso invece il senso di marcia era invertito. Qui si partiva sparati e ti ingolfavi di brutto poi
 

Allegati

  • villa bassa la prima salita.jpg
    30,5 KB · Visite: 13

bikersgiant

Biker grossissimus

ECCO MISS VILLA BASSA
 

Allegati

  • villa bassa.jpg
    44,6 KB · Visite: 16

baz

Biker imperialis
Parlando di allenamento appropriato ....mi sto domandando come avete fatto ad allenarvi in questi ultimi giorni . Qui nella fascia prealpina e' da bestemmie a fuoco ....ogni giorno pioggia
anche qui il tempo (tranne lo scorso weeke end) rompe non poco (sta piovendo anche adesso) però con un po di spinning e qualche uscita veloce come ieri sera si riescde sempre a farla... anche ieri sera comunque abbiamo preso un po di pioggia!!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
1) Carb (Lungo)
2) Baz (Lungo)
3) Zaire (Lungo)
4) Bikerscott (Lungo)
5) Bikersgiant (?????)
6) WILDERNESS MAN (Lungo)
7) xtrncpb (?????)
8) sdg71
9) zeromeno (Lungo)
10) giantrieste
11) schultz
12) Effe
13) Scubafox68
14) anrotil68 (Lungo)
15) Paolo6892 (Lungo)
16) Ringonero (Lungo)
17) beorn (lungo)
18) Ivan (lungo)
19) chemical biker (lungo)
20) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo)
21) Barosky (lungo)
22) Jorix (lungo)
23) Donza (lungo)
24) faro75 (corto)
25) Doctortrek (Lungo)
26) Teora (Lungo)
27) Newton (Lungo)

 

baz

Biker imperialis


Grande... benvenuto!!!

 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sto cercando un alloggio per la notte del 7 a villabassa, perchè dormire a corvara significherebbe alzarmi alle 4 per essere al via in orario. qualcuno mi può dare il nome di qualche hotel/b&b/agriturismo/fienile dove poter dormire?

grazie!
 

baz

Biker imperialis
sto cercando un alloggio per la notte del 7 a villabassa, perchè dormire a corvara significherebbe alzarmi alle 4 per essere al via in orario. qualcuno mi può dare il nome di qualche hotel/b&b/agriturismo/fienile dove poter dormire?

grazie!
teoricamente abbiamo preso una tripla quindi nessun problema per il 7 notte però dovevamo dare conferma all'albergo con un mese di anticipo se tenerla tripla... se ti va posso informarmi ok?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
sto cercando un alloggio per la notte del 7 a villabassa, perchè dormire a corvara significherebbe alzarmi alle 4 per essere al via in orario. qualcuno mi può dare il nome di qualche hotel/b&b/agriturismo/fienile dove poter dormire?

grazie!

Io sabato l'altro dopo una lunga serie di telefonate ho trovato una camera a Braies allo Stauderhof 0474/748668, ho capito che l'anno prossimo dovrò muovermi prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo