• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dolomitisuperbike

bikersgiant

Biker grossissimus
secondo me con 26km nelle gambe BIKERSGIANT arrivera' bello fresco alla DSB e la fara' in nemmeno 5 ore

tranquillo non ho 26 km nelle gambe, diciamo che 26 km sono da domenica scorsa è da dicembre che non ho il contachilometri sulla bici in quanto mi sono comperato un Polar S721 ma ancora non sono riuscito a metterlo in funzione bene, lo sto interfacciando col computer ma non ho mai tempo. Comunque diciamo che non ho molti km da gennaio ad oggi, potrebbero essere circa 500
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sono scioccato...esterefatto...sono quelle immagini da cui nn toglieresti mai lo sguardo...catalizzano tutta l'attenzione ti fanno entrare in una dimensione parallela

io invece entro in una dimensione parallela solo quando vedo quelle salite del cavolo che mi fanno scoppiare, e poi quando vedo quelle belle gnocche d'estate vestite STILE VEDO E NON VEDO, allora finisco in una dimensione che ancora non è stata inventata
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Capisco che ogni tanto bisogna anche lavorare, ma sei mesi per inserire 4 dati in un orologio mi sembrano tantini o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
incasinato a fare da scorta alle donzelle nei boschi

comunque io non ho una grande conoscenza dell'arte, ma se non ricordo male i putti hanno dei bei riccioli biondi in testa ... nelle foto qui sul forum del putto barocco ... manca qualcosa

gnè gnè gnè gnè
quello mi disse il dermatologo che è un effetto ormonale, se vedi le braccia sono villose, tutti quelli stempiati che hanno peli addosso hanno un esubero ormonale, d'altronde mia nonna diceva sempre
OMO PELOSO O MATTO O VIZIOSO
E mamma mi diceva sempre beata quella che ti si piglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo