l'unico mio problema sta nel fatto che ora sono iscritto con una squadra ma sono lì lì per andare con un'altra, quindi non posso ancora iscrivermi, quindi preferisco non prenotare (o almeno prima capire con che squadra sarò iscritto, prima di prenotare l'albergo), quindi resterò senza albergo e quindi partirò dietro tutti, quindiPer quanto riguarda l'iscrizione quoto quanto detto da Scubafox, per la sistemazione io lo scorso anno ho cominciato per curiosità a chiamare da metà dicembre e tutti mi dicevano che stavano aspettando le conferme dei clienti abituali (con un gran colpo diperò ho trovato subito la stanza in centro a Villabassa). Quest'anno ho approfittato del fatto di essere già stato cliente e ho già confermato la prenotazione.
Quindi secondo me comincia a rompere un pò le scatole agli albergatori, magari come mè ne trovi qualcuno ancora un pò spiazzato e trovi subito la camera.
a parte gli scherzi, vi ringrazio per avermi avvertito dei tempi che girano (da paura cmq!!!!neanche ad un concerto di MJ ci sarebbe stato da prenotare il biglietto così in anticipo...)