DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ancora DSB?!?!? Basta vi prego basta! Io questa volta salto... ormai a me vien fora dae rece...:smile:

Cmq molto probabilmente verrò a tifare... in quel w-e dovrei essere in zona a finire la settimana di ferie pre-salzkammergut:mrgreen:



Visti gli ultimi eventi... c'è anche la possibilità che la fai... sui 75!:hahaha: O magari anche sui 40... Anzi no.. facciamo che per protesta proprio non si fa niente... così tua moglie è ancora più contenta!!!:rosik:
stefano anke io salterò, ma a villabassa vorrei esserci, arrivo su il sabato mattina con rientro la domenica sera, mi unirei alla tua pedalata, adesso dovrò solo trovare da dormire, aggiorniamoci.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
iscritto!! :-)

azz....graziano....mi hai ciulato il 3d! :-) cmq...fa niente o-o

...quindi, ricapitolando, senso antiorario....niente elmo, ma ritorna la croda rossa....come il 2008...ehi graziano...ricordi??? ...a passo montecroce sotto l'acqua? :-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
voi che siete esperti di DSB, quest'anno la vorrei fare anche io e vi chiedo :
- meglio prenotarsi ora o cmq velocemente???
- per l'alloggio, visto che prendo la scusa per fare qualche giorno, forse utile darsi da fare già da adesso???
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
voi che siete esperti di DSB, quest'anno la vorrei fare anche io e vi chiedo :
- meglio prenotarsi ora o cmq velocemente???
- per l'alloggio, visto che prendo la scusa per fare qualche giorno, forse utile darsi da fare già da adesso???

se sei convinto a farla il consiglio è di iscriverti prima possibile...così primo di assicuri la prima griglia, non tanto per la classifica finale, ma così si evita di restare solo verso la fine (il mio caso! :-) )...poi spendi meno, che non guasta mai.
per il dormire devi aspettare l'anno nuovo....

ciao
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Iscritto pure io, così dovrei essere in prima griglia ed evitare di aspettare che tocchi a te, fermo in griglia, mentre l'elicottero passa e fa le riprese a quelli che sono appena partiti mentre a te rifila una bordata di vento con le pale del girante: alle 7.30 del mattino sono un bijux col frizzantino d'aria che gira!
Sicuramente, però, a differenza dello scorso anno, non prenderò paura dei 115 km: li rispetterò, ma l'anno scorso, al mio primo appuntamento, ero alquanto terrorizzato.
Alla fine, in pieno stile gogliardico, 8 ore e 20 e tanta felicità.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
voi che siete esperti di DSB, quest'anno la vorrei fare anche io e vi chiedo :
- meglio prenotarsi ora o cmq velocemente???
- per l'alloggio, visto che prendo la scusa per fare qualche giorno, forse utile darsi da fare già da adesso???

Per quanto riguarda l'iscrizione quoto quanto detto da Scubafox, per la sistemazione io lo scorso anno ho cominciato per curiosità a chiamare da metà dicembre e tutti mi dicevano che stavano aspettando le conferme dei clienti abituali (con un gran colpo di :quinonsp: però ho trovato subito la stanza in centro a Villabassa). Quest'anno ho approfittato del fatto di essere già stato cliente e ho già confermato la prenotazione.
Quindi secondo me comincia a rompere un pò le scatole agli albergatori, magari come mè ne trovi qualcuno ancora un pò spiazzato e trovi subito la camera. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo