....18/7 avvocato divorzista?
magari il 19........il 18 sarà ancora in viaggio per l'europa!!
....18/7 avvocato divorzista?
stefano anke io salterò, ma a villabassa vorrei esserci, arrivo su il sabato mattina con rientro la domenica sera, mi unirei alla tua pedalata, adesso dovrò solo trovare da dormire, aggiorniamoci.Ancora DSB?!?!? Basta vi prego basta! Io questa volta salto... ormai a me vien fora dae rece...
Cmq molto probabilmente verrò a tifare... in quel w-e dovrei essere in zona a finire la settimana di ferie pre-salzkammergut
Visti gli ultimi eventi... c'è anche la possibilità che la fai... sui 75! O magari anche sui 40... Anzi no.. facciamo che per protesta proprio non si fa niente... così tua moglie è ancora più contenta!!!
stefano anke io salterò, ma a villabassa vorrei esserci, arrivo su il sabato mattina con rientro la domenica sera, mi unirei alla tua pedalata, adesso dovrò solo trovare da dormire, aggiorniamoci.
almeno riusciamo ad incontrarci.......
Alla DSB verranno testati nuovi materiali e una speciale dieta in vista della Salzkammergut Trophy (tutto rigorosamente segreto)
Ma con duecentoventidue giorni davanti aspetti la domenica prima della Salz per testare materiali e dieta?
Ma avete letto il count-down sulla home-page...222 days to go!!!
Non è un po' prestino...
Intanto mi iscrivo!
magari il 19........il 18 sarà ancora in viaggio per l'europa!!
voi che siete esperti di DSB, quest'anno la vorrei fare anche io e vi chiedo :
- meglio prenotarsi ora o cmq velocemente???
- per l'alloggio, visto che prendo la scusa per fare qualche giorno, forse utile darsi da fare già da adesso???
stefano anke io salterò, ma a villabassa vorrei esserci, arrivo su il sabato mattina con rientro la domenica sera, mi unirei alla tua pedalata, adesso dovrò solo trovare da dormire, aggiorniamoci.
Cercherò di farti cambiare idea....non esiste che tu faccia la 60, assolutamente non esiste...
azz....graziano....mi hai ciulato il 3d! cmq...fa niente o-o
....come il 2008...ehi graziano...ricordi??? ...a passo montecroce sotto l'acqua?
voi che siete esperti di DSB, quest'anno la vorrei fare anche io e vi chiedo :
- meglio prenotarsi ora o cmq velocemente???
- per l'alloggio, visto che prendo la scusa per fare qualche giorno, forse utile darsi da fare già da adesso???