DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ci penso un attimo,ho partecipato alle ultime 3 edizioni sempre sui 60km,poi in questo senso mi piace un po' meno,la salita asfaltata da dobbiaco fino su a s.silvestro(?) e' veramente impegnativa,cmq decido assieme ai miei compagni entro fine anno,c'e' anche il ''problema'' che per il 2010 dopo 3 preiscrizioni siamo in lista per la dolomiti su strada,che capita giusto 7gg prima,mah direi che ho un mese per decidere se farne una o tutte e due.
 
con tanto di congratulazioni:

Da: Suedtirol Dolomiti Superbike [mailto:[email protected]]
Inviato: lunedì 30 novembre 2009 15.15
A: [email protected]
Oggetto: Iscrizione DSB 2010

Egregio Sig. Bettiol,

congratulazioni siete i primi iscritti!


Cordiali saluti

Sabine Bachlechner

Suedtirol Dolomiti Superbike
p.zza von Kurz Platz 6, I-39039 Niederdorf / Villabassa
tel. +39 0474 745 551
fax. +39 0474 740 871
www.dolomitisuperbike.com
:}}}:
 
Quindi è tutta una finta la tua!
La mia moglie qua..la mia moglie là...io non posso...non ho tempo...devo fare...i bambini....:arrabbiat:

non ho mai nascosto la mia intenzione a partecipare alle gare storiche come:
  • Dolomiti Super Bike
  • Gunn Rita (anche se Mr. P non vuole come se non bastasse mia moglie)

per la Salz ho utilizzato il condizionale ;-)
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Io l'ho fatta per la prima volta questa estate (il lungo) e conto di rifarla nel 2010 (sempre il lungo).
Come lo vedete questo percorso rispetto al 2009?

C'è più asfalto ma il dislivello è lo stesso, la Croda Rossa è più dura, i Baranci si equivalgono, Prato Piazza e relativo tratto fino a Dobbiaco secondo me sono + facili, la GF nel suo insieme dovrebbe risultare un po' più veloce ma dura allo stesso modo, si tratta pur sempre di una "passeggiata" di 110-115 km...

Fabio
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ancora DSB?!?!? Basta vi prego basta! Io questa volta salto... ormai a me vien fora dae rece...:smile:

Cmq molto probabilmente verrò a tifare... in quel w-e dovrei essere in zona a finire la settimana di ferie pre-salzkammergut:mrgreen:

[*]Gunn Rita (anche se Mr. P non vuole come se non bastasse mia moglie)
[/LIST]

Visti gli ultimi eventi... c'è anche la possibilità che la fai... sui 75!:hahaha: O magari anche sui 40... Anzi no.. facciamo che per protesta proprio non si fa niente... così tua moglie è ancora più contenta!!!:rosik:
 
Ancora DSB?!?!? Basta vi prego basta! Io questa volta salto... ormai a me vien fora dae rece...:smile:

Cmq molto probabilmente verrò a tifare... in quel w-e dovrei essere in zona a finire la settimana di ferie pre-salzkammergut:mrgreen:



Visti gli ultimi eventi... c'è anche la possibilità che la fai... sui 75!:hahaha: O magari anche sui 40... Anzi no.. facciamo che per protesta proprio non si fa niente... così tua moglie è ancora più contenta!!!:rosik:

OT non farla per protesta sarebbe come darsi la famosa zappa sui cogl... ops piedi per la goduria dei bitumari che come sempre ci trattano a pesci in faccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo