Dolomitica Brenta bike

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
è andato bene, con il suo passo solito, chi ha letteralmente volato sono stati i 3 juniores arrivati tra i primi 5 del percorso corto. il primo ha impiegato meno di 2 ore per completare la gara! io ero sopra la chiesa di madonna di Campiglio e il primo del corto è passato dopo i primi 20 del percorso lungo che erano partiti 10 minuti prima! sembrava in moto!! domenica prossima cambiamo completamente panorama, andiamo alla barattibike. ciao
Ciao Com'è andata a tuo figlio ieri?
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
777
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Ciao Com'è andata a tuo figlio ieri?
quinto di categoria e 91° nella generale. è partito a fianco di Chiarini, poi lo ha lasciato andare, non ha voluto infierire. :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:. ha sofferto la prima parte, poi ha innestato il turbo e si è ripreso. adesso preparazione e vacanze, poi a settembre si riparte con le ultime 6/7 corse. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Duracell

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.604
6.299
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ciao, cercavo qualche info, vorrei sapere che tipo di gara è anche a livello tecnico, dal l'altimetria sembra si faccia quasi tutto il dsl in 1 salita, invece come discese come sono? si fanno bene con la front?
fatta l'anno scorso

livello tecnico secondo me niente di particolarmente difficile, in linea con altre marathon o gf italiane.

è vero che il dsl lo si fa praticamente tutto nella prima salita, mi ricordo che siamo partiti, dopo 3h di quasi solo salita, sono arrivato nel punto più alto (grostè) che il garmin segnava 1800 di dsl (su 2600 totali) , quindi sì, pronti via si fanno praticamente 1800 quasi tutti di filata, poi da lì si scende per una lunga discesa, si sale dall'altra parte della vallata, e poi solo brevi salite e tante discese fino all'arrivo.

io l'ho fatta con la full ma ho visto tanti con la front (forse il 50%), per me forse è proprio una gara da front perchè in salita di tecnico c'è poco niente, e le discese sono comunque tutte fattibili

comunque è una gara che stra consiglio, quest'anno non la faccio perchè ho scelto un altra impresa, ma per quello che costa e quello che offre è veramente tanta roba

ah consiglio spassionato, non fare l'errore che ho fatto io di pernottare a campiglio.. è completamente deserta.. pochi ristoranti e pochi bar aperti, quasi una città fantasma, prende vita solo da metà luglio... quindi molto meglio pernottare a Pinzolo.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
ciao, cercavo qualche info, vorrei sapere che tipo di gara è anche a livello tecnico, dal l'altimetria sembra si faccia quasi tutto il dsl in 1 salita, invece come discese come sono? si fanno bene con la front?
discese non molto tecniche e non presenta punti esposti, forse la più tecnica si trova poco dopo il gpm. se l'ho fatta io puoi farla pure tu, tranquillo.
se hai modo di partecipare fallo: panomara veramente carino.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
si si già iscritto, ero indeciso se farla con la front o con la full v sito la tanta salita, ma se discese sono come quella della hero si fà sicuramnete meglio con la front, vedo che tutti ne parlate molto bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo