Come percorso e scenari indubbiamente la Sellaronda. Però bisogna essere ben allenati per farla, anche la "corta" (e montare una corona con almeno due denti in meno).
Detta così sembra un po' denigratoria.non ce paragone, SRH tutta la vita. SRH per biker ,DSB per bitumari (parere personale)
Fai come me e falle tutte e due :)
Io invece punto alla Plan de Corones ed alla DSB.
La Hero non è per me.
Io che standard ho come rapporto più leggero il 28x36 (su una 26") per la SRH mi son preso una corona da 26. Usata solo in quella gara e poi tolta.Un paio di denti in meno rispetto a cosa di partenza??? Cioè che rapporti porteresti?
Fra le due sceglierei la Hero, che è più dura ma più bella. Vera mtb in un contesto da paura. Ma avendola già fatta due volte, allora proverei l'altra.se potessi le farei entrambi, ma per motivi lavorativi e soprattutto di distanza sono costretto a scegliere. considera che la hero l'ho già fatta 2 volte
[/QUOTE]se potessi le farei entrambi, ma per motivi lavorativi e soprattutto di distanza(500km) sono costretto a scegliere. considerate che la hero l'ho già fatta 2 volte, l'anno passato il lungo e nel 2012 il corto sotto il diluvio....e a mio parere si scende troppo di sella e per troppo tempo e le discese te le godi se non trovi tappi ,anche se resta bellissima.