Dolomiti superbike 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Iscritto anche per il 2016, dopo qualche settimana di esitazione.
Mi hanno convinto i paesaggi e l'atmosfera che si respira in quei giorni piuttosto che il percorso in sè... ma vedremo come sarà il giro antiorario :)
L'edizione 2015, mia prima DSB, mi rimarrà nel cuore per sempre, spero che anche le successive possano avvicinarsi!

PS: edizione 2015, Garmin Etrex mi ha segnato 3500m
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Scusate, ma il dislivello REALE del percorso lungo quant'è? 3800? Il percorso GPX scaricato dal sito ufficiale mi d 4850...:nunsacci::nunsacci:

Tagliamo la testa al toro... :-)
Il mio eTrex 30 mi ha dato nel 2014 35xx m., più o meno gli stessi del 2015 (giro orario).
 
  • Mi piace
Reactions: scudo80 and ShoRRe

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Iscritto anche per il 2016, dopo qualche settimana di esitazione.
Mi hanno convinto i paesaggi e l'atmosfera che si respira in quei giorni piuttosto che il percorso in sè... ma vedremo come sarà il giro antiorario :)
L'edizione 2015, mia prima DSB, mi rimarrà nel cuore per sempre, spero che anche le successive possano avvicinarsi!

PS: edizione 2015, Garmin Etrex mi ha segnato 3500m

Anno dopo anno è sempre più bella..........certo che se continua ad aumentare il tetto di partecipanti la faranno diventare un caos. :spetteguless::nunsacci::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo