cerco pettorale per la dolomiti Superbike contattatemi al 3207260312
Se interessato posso cederti il mio
cerco pettorale per la dolomiti Superbike contattatemi al 3207260312
L'unica cosa che voglio è divertirmi; dare tutto e arrivare con il sorriso sulle labbra.
Mi sa che si poteva cedere solo fino al 31/05Se interessato posso cederti il mio
non sei mai andato in difficoltà con il mono?
....il ritmo gara non ce l'ho proprio
filosofia intelligente e condivisibile, obiettivamente i veri agonisti saranno se va bene i primi 100 ...Confermo, alle cosiddette "gare evento" molti partecipanti hanno un approccio più godereccio che agonistico (e io sono tra quelli).
Ho una domanda da fare, purtroppo mi è stata diagnosticata la mononucleosi, e purtroppo il medico è stato categorico: niente gara!!! La domanda è possibile vendere il pettorale o comunque slittarlo al prossimo anno? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
art.5 regolamento Dolomiti Super Bike
La quota discrizione NON viene generalmente restituita.
Non è possibile fare slittare l'iscrizione all' anno successivo.
È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di unaltra persona fino al 30.05.2016. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 sul seguente IBAN IT29M0830259100000300029505. La copia del bonifico e tutti i dati dei due atleti ( vedi iscrizione datasport)devono essere comunicati a info@dolomitisuperbike.com . Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.
Se, per cause di forza maggiore o di qualunque altro genere non imputabile allorganizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi, limporto di partecipazione non verrà né rimborsato, né riconosciuto per lanno seguente.
La ditta DATASPORT offre la possibilità di aggiungere unassicurazione dannullamento alliscrizione online. Ulteriori informazioni sono disponibili durante liscrizione online.
Ho una domanda da fare, purtroppo mi è stata diagnosticata la mononucleosi, e purtroppo il medico è stato categorico: niente gara!!! La domanda è possibile vendere il pettorale o comunque slittarlo al prossimo anno? Grazie
Già, purtroppo con la mononucleosi uno sforzo fisico pesante può portare all'ingrossamento della milza con il rischio di rottura. Ma al momento dell'iscrizione non avevi fatto l'assicurazione con Data Sport? Perchè in tal caso dovrebbero restituirti i soldi.
ConfermoGià, purtroppo con la mononucleosi uno sforzo fisico pesante può portare all'ingrossamento della milza con il rischio di rottura. Ma al momento dell'iscrizione non avevi fatto l'assicurazione con Data Sport? Perchè in tal caso dovrebbero restituirti i soldi.
Molto bene 70€ buttati nel [emoji372]
Grazie comunque!!!
Ho provato ora a mandare una mail, aspetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?