Nel 2015 la mia prima Hero e la mia terza dsb.Complimenti
Io ho fatto il contrario....
Hero e dsb nel 2015 e solo dsb nel 2016
Hai un grosso impegno da affrontare e allenati x benino. ;)
Posso chiederti come mai nel 2016 hai deciso di farne solo una e perché hai scelto la dsb?
Scusate ma qual'è la differenza tra la categoria hobby e quella license?
A parte le 70 euro che sono tantine quello che rompe di più sono i 5100 concorrenti (nel 2015) che creano code e ingorghi allucinanti.Presente alla mia terza dsb lunga (feci due corte) . Ritorno dopo quella del 2012 per ricominciare da dove ho lasciato Certo che 70 pettole non sono poche
A parte le 70 euro che sono tantine quello che rompe di più sono i 5100 concorrenti (nel 2015) che creano code e ingorghi allucinanti.
Se non erro il doppio del 2012.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Allora ecco chi faceva da tappo....[emoji6] [emoji6] [emoji6]Bah, io di grosso ingorghi non ne ho trovati.
Forse perché anziché trovarne ne ho creati!![emoji23][emoji23]
70euro... mi sa che ci penso qualche giorno! ahah..
A parte le 70 euro che sono tantine quello che rompe di più sono i 5100 concorrenti (nel 2015) che creano code e ingorghi allucinanti.
Se non erro il doppio del 2012.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
... visto che la Hero mi ha stancato con sta storia dei sorteggi,ormai sei un Hero solo a riuscire a partecipare!
...
Guarda che il regolamento è cambiato.
Rimangono solo i 110...
Quoto pienamente.....In più la hero ha dei sentieri talmente stretti che se ti trovi davanti uno che la spinge devi scendere per forza e spingere anche tu. Sinceramente se io spendo 110 è perché voglio divertirmi a pedalare, non per farmi mezza gara a spinta! La dsb ha strade molto più larghe in cui il sorpasso risulta molto più agevole
Buondì.. con questo solo io ed una mia amica abbiamo deciso di rifare un pezzo di DSB sperando che (facendone solo un pezzo) i danni siano decisamente minori.
Ho fatto la DSB per la prima volta e devo dire che ero un po' annebbiata durante il tragitto per cui secondo voi:
se parto da Dobbiacco e a prato piazza scendo verso villabassa per poi tornare a Dobbiacco, il dislivello è dato "solo" da quella rampettina di 7km?
Cioè senza le altre salite è fattibile arrivare a prato piazza e scendere con gioia oppure ho un ricordo confuso e ci sono molti altri saliscendi?
Scusate ma nei vari siti vi sono altimetrie discordanti, da 800 mt di dislivello per fare l'anello ai 1200 del nostro "itinerari"
Buondì.. con questo solo io ed una mia amica abbiamo deciso di rifare un pezzo di DSB sperando che (facendone solo un pezzo) i danni siano decisamente minori.
Ho fatto la DSB per la prima volta e devo dire che ero un po' annebbiata durante il tragitto per cui secondo voi:
se parto da Dobbiacco e a prato piazza scendo verso villabassa per poi tornare a Dobbiacco, il dislivello è dato "solo" da quella rampettina di 7km?
Cioè senza le altre salite è fattibile arrivare a prato piazza e scendere con gioia oppure ho un ricordo confuso e ci sono molti altri saliscendi?
Scusate ma nei vari siti vi sono altimetrie discordanti, da 800 mt di dislivello per fare l'anello ai 1200 del nostro "itinerari"