Io, da biker molto modesto, lo scorso anno alla mia prima dsb il corto l'ho chiuso in 4h6', considera che quest'anno il giro è al contrario per cui più duro.
Boh alcuni dicono che il giro di quest anno al contrario e' più facile altri dicono più difficile
Te lo diró il 9 luglio pomeriggio😂
dipende se si parla di percorso lungo o corto
il lungo degli anni pari è più lungo, sia come km che come tempo (fatti 2 volte entrambi i percorsi)
confrontando gli elite del percorso corto ci hanno messo un filino di più nel giro anni dispari (pochi minuti)
Direi che dovresti darti una mossa........Ciao a tutti
qualcuno mi sa consigliare un posto dove prenotare un paio di gg in vista del DSB?
stavo guardando Dobbiaco e San Candido per essere comodo con la bike andando direttamente a Villabassa senza spostare l'auto...perché credo ci sarà un bel macello
grazie!!
Ciao a tutti, dopo due anni di SRH, mi sono iscritto alla DSB, volevo sapere,perché non ho ben capito, per quanto riguarda i cancelli del lungo quanti sono e dove sono ubicati,sto facendo un po di calcoli per vedere se riesco a fare il lungo( anche se purtroppo per colpa di un amico mi sono iscritto un po tardi) ma i cancelli mi spaventano.
Direi che dovresti darti una mossa........
fosse semplice trovare un buco.....!!!
cmq già fatto, trovato un hotel a cifra abbordabile a Dobbiaco
Ciao a tutti,
per ragioni varie di programmazione attività non ho fatto in tempo a iscrivermi all'edizione DSB 2016 e ormai è troppo tardi.... Se c'è modo di acquistare l'iscrizione (es. cambi pettorale o altro) sono disponibile...
Controlla le pagine precedenti, mi sembra di aver letto qualcosa che magari ti potrà essere utile.
Ciao a tutti,
per ragioni varie di programmazione attività non ho fatto in tempo a iscrivermi all'edizione DSB 2016 e ormai è troppo tardi.... Se c'è modo di acquistare l'iscrizione (es. cambi pettorale o altro) sono disponibile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?