iscritto anche quest'anno...ieri notte intanto che mi iscrivevo alla mia IV SRH, ho visto che risparmiavo facendo la "doppietta" e dunque vai di III DSB lunga!!!
Spero di non soffrire il M.te Elmo come 2 anni fa....
Nel senso che si risparmia qualche euro per via delle spese di transazione tramite datasport.
Se fai due operazioni paghi 2 volte le spese di transazione.
PS: comunque a me piace di più il giro orario che faremo quest'anno: il premio finale di Prato Piazza mi stimola di più della Valle San Silvestro, e il panorama costituisce il mio doping!
Portato a termine due iscrizioni proprio ora... sellaronda 2014... dolomiti superbike 2015....
eeee andiaaamoooo!!!!
manca hotel ora.... e posti non si trovano..
Ciao...come ti sei classificato alla Sellaronda 2014??
Iscritto anch'io insieme ad altri 9 compagni di avventura. Bel gruppone. Ci stiamo già attivando per la logistica. Per il 2015 la scelta è caduta sulla DSB, ed abbiamo abbandonato la SRH, anche se rimarrà un ricordo bellissimo ed indelebile del lungo 2014.
iscritto insieme ad altri 4 amici......già fatto anche per la logistica.......tanto per stare tranquilli
scusa ma per logistica dovevhai trovato e per quanti gg??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siamo a Monguelfo.....circa 4/5 km da Villabassa, arrivo venerdì e partenza domenica. è la quarta DSB e siamo andati sempre li.......ormai ci tengono i posti......
ok... ma alla gara andate pedalando?? in mp mi puoi dare nome hotel, grazie..
è la mia prima dsb, i parcheggi per auto sono comodi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si alla gara andiamo pedalando, è un B&B, comodo anche per i il parcheggio.
se hai pazienza domani chiedo a mio fratello, che è lui che ha prenotato e poi ti faccio sapere
Se puoi comunicarlo anche a me, interesserebbe parecchio. Abbiamo già contattato altre strutture ma sono già tutte full. Ho paura che non lo stessa ricettività della SRH. E' la prima volta che la facciamo e non sappiamo come muoverci. A selva eravamo più pratici.si alla gara andiamo pedalando, è un B&B, comodo anche per i il parcheggio.
se hai pazienza domani chiedo a mio fratello, che è lui che ha prenotato e poi ti faccio sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?