A me lo dici? Non lo so...ma le penalitá son state date...tiliment 2014. Ps camelback nn zaino. Nello zaino puoi portare anche 100 borracce. .ma contemporaneamente puoi bere solo da 2 da max 600ml. Magari raccontassi palle....
Scusate, qualcuno sa se si possano utilizzare telecamerine durante la gara ?
Vai in auto...son 15 min di macchina...io dormo a Rasun. Anche se mi tenta il riscaldamento...e poi fiondarmi direttamente in griglia :)
considerando di gestire la gara senza flessioni particolari , che tempo pensi di riuscire a realizzare?Guarda,io la salita da San Candido a Monte Elmo la faccio in circa 1h30mn in modo abbastanza tranquillo,da escursione non da gara insomma,sono poco più di 9km per 850mt di dislivello...
Ma la farò così pure Sabato,perchè sarà ancora molto lunga dopo...
considerando di gestire la gara senza flessioni particolari , che tempo pensi di riuscire a realizzare?
A me lo dici? Non lo so...ma le penalitá son state date...tiliment 2014. Ps camelback nn zaino. Nello zaino puoi portare anche 100 borracce. .ma contemporaneamente puoi bere solo da 2 da max 600ml. Magari raccontassi palle....
...guarda...son rimasto sconvolto in griglia alle sue parole. Detto questo...dolomiti e hero son gare "promozionali" e non vanno a rompere i cocones per gopro etc. Basta non tagliare come han fatto alla hero...dove son stati squalificati!Adess stai a vedere, che fanno la verifica se dentro una borraccia hai inserito 600 ml oppure 700 ml di liquido....
Maxmiki
se vi serve un riferimento io nel 2013 quella salita l'ho fatta in 1h04 (segmento di strava) e poi ho finito la gara in 6:45 (causa anche mal di pancia in tutta l'ultima discesa)...
Certo che è vietato. La birra nella plastica si sciupaBasta che non sia vietato riempirla di birra .....
6:45 per il percorso lungo?
Certo che è vietato. La birra nella plastica si sciupa
Battute a parte...
Norme attuative 2015 MTB (http://www.federciclismo.it/it/docu...cm-2015/0507b672-d409-47d8-8305-35fcf34f90d3/)
articolo 1.7.42 : E proibito lutilizzo di telefoni cellulari, di qualsiasi apparecchiatura ricetrasmittente e/o prodruttice-riprodruttice di suoni ed immagini, munita o non di auricolari , (se non espressamente autorizzati dalla Struttura Tecnica, per ragioni di sicurezza/emergenza/riprese TV )
Se parliamo di marathon/gf un cellulare è un basilare elemento di sicurezza e trovo incredibile che sia vietato averne uno. Sulle telecamerine possiamo discuterne, è vero che si tratta di corpi estranei che in caso di caduta possono rappresentare un problema...
Invece nella regolamentazione FCI nè in quella UCI non c'è alcun riferimento alle borracce od al camelbak, e neanche sul regolamento della manifestazione citata (2015) c'è nulla
Nel regolamento FCI 2015 non c'è, sul 2014 e precedenti non so.Infatti quella della borraccia mi sembrerebbe una cag-ata pazzesca....
visto il meteo mi sa che l'antipioggia rimane in camera (tenda :D)
smanicato antivento e via.. che dite?? è un azzardo?
visto il meteo mi sa che l'antipioggia rimane in camera (tenda :D)
smanicato antivento e via.. che dite?? è un azzardo?
Consigli doppia maglia quindi? Nello specifico perché? Io pensavo di partire solo con la maglia maniche corte della divisa...Per quel che scrivono le previsioni, comprese vento, zero termico e temperature in quota, si può partire in maglietta e basta (con maglia tecnica sotto, ovviamente).
Ma personalmente porterò via lo stesso manicotti e antipioggia leggero, sia per scaramanzia sia perchè in montagna non se sa mai. 200-300g di peso totale in tasca in più non credo che condizioneranno la mia prestazione ...
Senza contare che la mattina mentre faccio le discese fino alla partenza un minimo di freschetto potrebbe esserci ...
Per quel che scrivono le previsioni, comprese vento, zero termico e temperature in quota, si può partire in maglietta e basta (con maglia tecnica sotto, ovviamente).
Ma personalmente porterò via lo stesso manicotti e antipioggia leggero, sia per scaramanzia sia perchè in montagna non se sa mai. 200-300g di peso totale in tasca in più non credo che condizioneranno la mia prestazione ...
Senza contare che la mattina mentre faccio le discese fino alla partenza un minimo di freschetto potrebbe esserci ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?