Arrivato con 45.000m D+ e 2000km circa sulle gambe. Chiusa la lunga in 8.56...idem per me prima stagione di gare e 9 mesi da quando ho iniziato ad allenarmi.
faccio un micro sondaggio tra chi ha voglia di rispondere, e chi si è già presentato alla DSB:
indicativamente con quanti km nelle gambe siete arrivati alla gara e con che tempo (non mi serve al secondo) avete chiuso? (specificate lungo o corto)
Se uno dice che fa solo 2000 km in un anno e fa la lunga in 7/8 ore o anche meno non mi è facile crederci anche se ha delle doti fisiche notevoli. Magari poi in inverno fa sci nordico o corre a piedi facendo anche uscite da 20 km. Non è che questo non centri con l'attività fisica utile alla MTB.
i metri di D+ in numero assoluto credo che contino fino ad un certo punto, perchè farne tanti ma facendo salite di 1-2km è cosa ben diversa che essere abituati a fare salite di 9-10km.
Da inizio anno circa 3500 km. Poi cmq non mi ero mai fermato nel 2013. Fatta in 7.50. Ho fatto tanti giri lunghi sia su strada che in Mtb. Un buon allenamento, cosí gli faccio pubblicità e se la meritano, è stata la randonnee della lessinia fatta un mese prima che aveva n dislivello e kilometraggio uguale alla Dolomiti.
Ho fatto per la prima volta quest anno la sellaronda ed ora mi sono iscritto alla Dolomiti...
Domanda:
E piu dura della hero e quali sono le differenze?
Grazie mille
Ho fatto per la prima volta quest anno la sellaronda ed ora mi sono iscritto alla Dolomiti...
Domanda:
E piu dura della hero e quali sono le differenze?
Grazie mille
Ciao ragazzi,
nel 2015 credo di fare la mia prima esperienza alla DSB, spero di arrivare in condizioni tali da poter finire il corto senza eccessivi problemi, purtroppo però abitando a milano il mio allenamento sarà principalmente macinare km su km ed ore ed ore in sella, dato che la salita più ripida che c'è è quella del ponte dell'autostrada ad Assago!! =)=)
è chiaro che mi toccherà prendere la macchina e andare a fare qualche percorso più impegnativo e con più dislivello..
non mi sono iscritto credo di farlo il mese prox
buon allenamento a tutti!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?