sotto sforzo la cocacola è una mazzata x lo stomaco...da non fare!!!!!!
Io la evito...sotto sforzo la cocacola è una mazzata x lo stomaco...da non fare!!!!!!
Fialette e gel meno dello scorso anno comunque! 3 camere e un copertone!!! Ps se rischi di perdere la borraccia...io faccio cosi: fascio la borraccia con nastro americano...oppure stringo il portaborrqccia con pezzetti di camera d'aria. Funziona! Io ho gli elite da 5euro e li ho stretti con le camere...han tenuto botto anche con la borrqccia da 800ml piena!ti do ragione, tranne che per le borracce. quelle purtroppo possono volare via. la mia l'ho persa 2 volte e non ho un portaborraccia strafigo iperleggero in carbonio, tanto figo quanto inutile, il mio è un normalissimo portaborracce.
La prima stavo scendendo dai Baranci e me ne sono accorto (cadendo mi è finita sullo stinco) mi sono fermato e l'ho raccolta...mossa forse un po' azzardata perchè in un punto velocissimo con una semicurva. La seconda volta sul ST tutto radici giù da Prato Piazza...li non me ne sono accorto, quello che mi seguiva mi ha avvertito che l'avevo persa ma li era impossibile fermarsi in sicurezza, se tiravo i freni mi salivano in groppa in 10!!!! ho preferito abbandonare la borraccia che rischiare di farmi del male e farlo a chi mi seguiva!!!!
ti do ragione, tranne che per le borracce. quelle purtroppo possono volare via. la mia l'ho persa 2 volte e non ho un portaborraccia strafigo iperleggero in carbonio, tanto figo quanto inutile, il mio è un normalissimo portaborracce.
La prima stavo scendendo dai Baranci e me ne sono accorto (cadendo mi è finita sullo stinco) mi sono fermato e l'ho raccolta...mossa forse un po' azzardata perchè in un punto velocissimo con una semicurva. La seconda volta sul ST tutto radici giù da Prato Piazza...li non me ne sono accorto, quello che mi seguiva mi ha avvertito che l'avevo persa ma li era impossibile fermarsi in sicurezza, se tiravo i freni mi salivano in groppa in 10!!!! ho preferito abbandonare la borraccia che rischiare di farmi del male e farlo a chi mi seguiva!!!!
Guarda, ti do ragione fino ad un certo punto.
Intanto non servono portaborracce in carbonio, basta scottchare dei pezzetti di gomma all'interno per aumentare il grip.
Poi, se vedi che non tiene bene, puoi sempre metterla in una tasca dietro fino al primo ristoro e lì buttarla.
Poi ne ho viste talmente tante che dubito tutti abbiano avuto il tuo stesso problema, e soprattutto nella maggior parte dei casi erano in posti dove ci si poteva tranquillamente fermare a raccoglierla, e spesso dove era impossibile che cadesse (vedi ciclabile dobbiaco/carbonin!!!!).
Qualche caso come il tuo ci può stare, ma nel 90% è solo un problema di inciviltà!
Scendendo verso la fiscalina ho insultato un signore che rabbioso ha buttato a terra la carta del gel...perchę era usato!!! Purtroppo la civiltá va imparata a casa. A me da fastidio buttar la roba a terra ai ristori...mah. comunque viste le 5000persone...poche carte. Molte di piu alle gf regionali.Concordo in pieno.
Che si dica ci sarebbe da vergognarsi, se non ci fosse il business sarebbe da non organizzare niente.
Oppure squalificare davvero chi lo fa, alla hero lo hanno solamente detto, ma non so quanto fatto.
Forse se butta i un bidone di immondizia intero davanti ad un trasponder.....
Io odio questo comportamento, mi porto tasche di rumenta.
sotto sforzo la cocacola è una mazzata x lo stomaco...da non fare!!!!!!
Bella gara, è sempre un'agonia...
Cmq, secondo me non è possibile che un partecipante medio lento tendente al lento come me non trovi niente di solido da mangiare (a parte arance ed anguria) nei primi due ristori. Io ho trovato una banana in cima ai Baranci, secondo me chi ha fatto il lungo ed è arrivato dopo di me le prime cose solide da mangiare le ha trovate a Dobbiaco...
Qualche anno fa (e non sto parlando di preistoria...) ai ristori c'erano anche le barrette dell'Enervit...
Fabio
sicuramente nel 2011, mia priam dsb, le barrette c'erano poi basta. Sempre nel 2011, andavo più piano di ora, sono arrivato in cima all'Elmo che non c'era nulla di solido, speravo in un panino mi sono dovuto accontentare di un pezzo di pane secco. Quest'anno ho sempre trovato panini e banane, Il primo panino l'ho preso al ristoro di San Candido prima dell'Elmo....partito in prima griglia e passato di li poco sotto le 2 oreBella gara, è sempre un'agonia...
Cmq, secondo me non è possibile che un partecipante medio lento tendente al lento come me non trovi niente di solido da mangiare (a parte arance ed anguria) nei primi due ristori. Io ho trovato una banana in cima ai Baranci, secondo me chi ha fatto il lungo ed è arrivato dopo di me le prime cose solide da mangiare le ha trovate a Dobbiaco...
Qualche anno fa (e non sto parlando di preistoria...) ai ristori c'erano anche le barrette dell'Enervit...
Fabio
Ancora mi chiedo che sia colui che ha abbandonato un copertone poco prima del bivio corto lungo. Più che altro mi chiedo come ha proseguito, nn ditemi che aveva un coperto e di ricambio al seguito!!!!!! Non ci posso credere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?