l'allenamento mi sembra già ad oggi più che buono ... altro che tempo max,si può puntare ad un ritmo discreto.Buongiorno a tutti, ormai manca quasi un mese alla mia prima esperienza alla DSB, vorrei chiedervi un paio di cose visto che non sono molto esperto, mi sono iscritto al lungo e spero di finirla entro il tempo massimo di 10,5h mi sono fatto seguire da un preparatore tutto l'anno attualmente riesco a fare giri nel weekend sia in bdc che mtb di 5h e 2500m di dislivello, ho fatto diversi lavori di potenziamento infrasettimanali e durante l'inverno ho curato molto il fondo cercando di abituarmi a stare tante ore in sella. Attualmente ho 3900km e 40000m di dislivello totali nelle gambe. Dite che è fattibile?
Poi volevo chiedervi siccome per me sarà la prima volta in alta montagna, come vi regolate con l'abbigliamento? E anche se può sembrare banale, è preferibile portare un piccolo zaino con la sacca idrica "2litri" oppure borraccia e fermarmi quindi ai ristori per rifornire?
Grazie mille a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho sempre utilizzato la borraccia usufruendo dei ristori (anche per sgranchire le gambe) mentre per abbigliamento attendi le ultime previsione meteo e poi decidi.