News Dolomiti Paganella Bike apre l'8 aprile 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Complimenti se chiudi tutto questo anello in 3h e mezza...:hail:
@Big Steak One dubito si possa fare in ebike c'erano parecchi gradini...tocca spinge e basta...:prost:
Dopo che la conosci non è così difficile stare in quei tempi. In genere, quando torno dall'ude non lo faccio tutto, faccio una scorciatoia che ti permette di risparmiare 20 min buoni, ma è più secret del secret!
E devo anche confessare che non faccio tutti i passaggi in sella, ce ne sono 2 o tre che non mi azzardo neanche a provare. Quando lo faccio sono sempre solo e in infrasettimanale, una caduta li potrebbe essere una cosa molto seria!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Complimenti se chiudi tutto questo anello in 3h e mezza...:hail:
@Big Steak One dubito si possa fare in ebike c'erano parecchi gradini...tocca spinge e basta...:prost:
No ma infatti Garga, mi sono ridimensionato col "non vorrei dire" aggiungendo che non riconoscevo quel tratto. Tant'è vero per poi scoprire che non l'avevo mai fatto ;-)

Cmq....le 9 ore no stop in viaggio con l'auto più belle della mia vita:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Mmmm...non vorrei dire ma magari con l'ebike si sta in sella :roll:

@Treppy ascolta, usa gli impianti più che puoi e goditi le discese. Quel tratto che sta facendo in salita Garga non riesco a riconoscerlo. È anche vero che ci sono stato solo una volta ma per una 10ina di giorni e gli unici che non ho fatto erano i turistici, forse è uno di quelli?:nunsacci:
Boh, sembra la parte alta del Giada ma fatta.. In salita.. :loll:
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
No ma infatti Garga, mi sono ridimensionato col "non vorrei dire" aggiungendo che non riconoscevo quel tratto. Tant'è vero per poi scoprire che non l'avevo mai fatto ;-)

Cmq....le 9 ore no stop in viaggio con l'auto più belle della mia vita:sbavon:
Ti ci vogliono 9 ore per andare in paganella? Di dove sei, per curiosità ?
Se così fosse, complimenti…. In tanti rinuncerebbero per la troppa strada…
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.957
2.996
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Stavo vedendo oggi che praticamente ci sono solo 2 campeggi in croce, che tra l'altro prendono prenotazioni di almeno 1 settimana!
Qualcuno ha soluzioni alternative? Tipo un campeggio poco fuori? Perché siamo soliti al campeggio con tenda, barbecue e birra :mrgreen:
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Si sì lo so e mi sa che aspettiamo l apertura della paganella a sto punto
Eh ti conviene, quell’impianto porta proprio solo li, a differenza di quelli di Fai (che ti porta sul giada e malghette) e di Andalo (che ti porta sul Ribs, cartoon e secret). Anche io aspetto fine maggio in settimana…
 

Classifica mensile dislivello positivo