Dolomiti Lucane(giro di 2 gironi con tenda)

il_salentino

Biker novus
1/5/08
16
0
0
Puglia
Visita sito
Ciao a tutti , in questi giorni se tutto va bene, vorrei fare un giro di 2 giorni sulle Dolomiti Lucane.
Partenza Matera destinazione Miglionico – San Mauro Forte –Accettura- Pietrapertosa Castelmezzano Oliveto Lucano e alto e rientro. Si parte con zaino tenda e sacco letto, si dorme dove capita. Si mangia dove si trova.
Ho 1Tenda coleman rigel dal peso di Kg 0,960
Saccoletto Quechua S15 (Chiuso diventa piccolo)
Zaiono?? Sicuramente 1 Deuter DA 27 litri . Entra tutto e resta il posto per Borraccia termica e abbigl. di ricambio .
Spero di riuscire ad organizzare tutto entro fine mese altrimenti si rimanda ai primi di settembre.
Chi mi può dare consigli sui posti o su come affrontare questa piccola avventura?
Grazie a tutti voi:nunsacci:
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
bellissima iniziativa , complimenti !
x l'attrezzatura sei messo benissimo, secondo me dovresti informarti su i dislivelli che affronterai durante il tragitto;
so x certo(xche' ci son stato)che la pro loco di pietrapertosa ha parecchie info su i sentieri e ciclabili del circondario.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
bellissima iniziativa , complimenti !
x l'attrezzatura sei messo benissimo, secondo me dovresti informarti su i dislivelli che affronterai durante il tragitto;
so x certo(xche' ci son stato)che la pro loco di pietrapertosa ha parecchie info su i sentieri e ciclabili del circondario.

Io sto ancora piangendo per gli 11 km di salita su asfalto fatti per arrivare a Pietrapertosa. Meno male che avevo ancora la bici da xc!:smile::smile:
 

il_salentino

Biker novus
1/5/08
16
0
0
Puglia
Visita sito
Onestamente non so. Di una cosa sono convinto che ho voglia di Conescere le Dolomiti Lucane e stare 2giorni in giro. Posso andare in macchina e passsare li i due giorni. dammi le tue info se puoi.
Grazie di tutto.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo