Trovato. Spero che la salita alla Piza si pedali almeno un po o ce da spallare per 500 metri di dislivello.
bellissimo. il giro è fattibile a piedi o è troppo lungo?
è fattibile anche a piedi, e considera che volendo l'ultima discesa su santa cristina può essere fatta con l'ovovia dal col raiser.
ciao
Non ci possono essere problemi coi pedoni, nei mesi estivi?
...............e anche della mia...............Sicuramente in un posto migliore della mia scrivania ...........................
Ciao
Francesco
o di superare baratri del genere?
sabato forse sono da quelle parti
ma dimmi un po', come reagiscono di fronte a tali meravigliose montagne i nostri eroi canadesi? ne sono colpiti? raccontaci un po' di retroscena...
va poi detto, le foto sono eccellenti: ti migliori di servizio in servizio. Bravo Marco!
Ma avete tirato giu dal letto i responsabili della funivia. Per come sono fatto io direi che essere li in cima a quell'ora e improbabile, oddio se dovessi andare su con Wade magari magari un pensierino ce lo farei anche.
1 domandina: dal Seceda al Firenze che sentiero avete preso?
una volta ha dichiarato che ne spacca più lui che tutti gli acquirenti Garmin.....non sa andare in biciGrazie Marco! Ci regali sempre intense emozioni.....e inimitabili foto, anzi impensabili!!!
Grazie Ale
P.S. : solo un rimprovero...perchè non ti munisci di GPS?