Dolcetto o scherzetto? Notturna di Halloween Extreme!

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Mah, pacman o no oggi ho fatto Lama-Ponte-Castello di Brandola (su fondo "foglioso"), trail da paura in quanto a viscidume, ha piovuto fino alle 5 e mezza! Poi, Lama di Sotto, torrente Mocogno (abbastanza incazzato!), Mocogno, Borrasilano, Piane, Baita del Duca e poi giù, Fignola, dietro Selva (su trail aperto da me in mezzo al bosco in giugno per evitare i danni fatti dalle Jeep), poi Borra Chiesa e Lama.
Bel giro, molto fango (ma proprio molto!), bella compagnia, buone crescentine e gnocco fritto, buona ... va beh!
Fra l'altro ci sono un tot di alberi e rami abbattuti, di cui uno proprio prima del Ponte giungendo da Lama, ci sarà da "sbroccare" parecchio prossimamente!
Bye!
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Ho letto adesso della vostra impresa, non so perchè ma prima mi ha aperto solo una parte e ho risposta ad Haplo, siete veramente grandi complimenti!
P.S. Complimenti Alterego, da parte mia nell'escursione che ho fatto oggi e descritta prima avevo con me proprio tre girl, si sono comportate più che bene pur non avendo grandissima esperienza, W LE BIKER GIRL!!!
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
la tristezza iniziale, dovuta alla presunta inutilità di trovarsi insieme SOLO per mangiare come un gruppetto di catechisti

Fa piacere vedere che la nostra compagnia, anche solo per scambiare quattro chiacchiere, era così profondamente apprezzata! :hahaha::smile:

Sei stata MITICA! :-)

Quindi, dopo questa esperienza, possiamo tranquillamente affermare che, passata l'estate, finalmente è arrivata la bella stagione! :smile:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ECCOVI DOCUMENTAZIONE DELL'AVVENUTA AVVENTURA FANGOSA!

PARTECIPANTI:

IL SAGGIO

picture.php
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
considerando che:
- è lunedì e l'interesse per il lavoro non si trova (forse mi è caduto mentre facevo la notturna)
- piove e perciò le condizioni climatiche sono favorevoli ai forumendoli fangosi
- la camera d'aria bucata della mia bici è una difficoltà in più con cui non ho ancora affrontato un giro...

direi che non ci sono ostacoli!!!!:hahaha:


Alterego , sei un mito:celopiùg:

visto il tempo di oggi pensavo di fare una notturna...che dici?
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Ah, ma siete tutti online in questo momento!
Se volete tornare su, visto l'abitudine che state prendendo, vi posso garantire che è piovuto TUTTA NOTTE e che anche adesso...PIOVE!
Le foglie bagnate ci sono... i rami caduti anche... le pozzanghere pure... direi che non manca niente!!!
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ecco le spiegazioni dettagliate:

- Renky-Saggio: solo la tua suprema coscienza ha potuto ricongiugere MdsJack sulla retta via originaria, nonostante la sua deviazione iniziale che avrebbe fatto cambiare titolo a qs topic in: Dolcetto o Scherzetto? Notturna easy allo Ski-pass.

- MdsJack-Eretico: novello guerriero notturno... ha tentato di sottrarsi al suo destino manifestando perplessità dovute alle difficoltà metereologiche... non sapendo minimamente che la vita ti mette di fronte a situazioni molto più complesse!!! Meno male che Renky-Saggio gli ha incontestabilmente comunicato che l'allenamento al futuro cominciava da subito.

- Anatas-Speranzoso sostenitore del miglioramento meteo: ha rimandato il giro causa leggera pioggia iniziale per poi permetterci di goderlo appieno nel momento migliore, quando l'intensità è aumentata. Pienamente cosciente di qs regalo generosamente offerto ai suoi compagni, non ha nemmeno voluto essere ricompensato di tale estremo gesto di bontà!

-Lucky-Profetico conoscitore del nostro destino: di fronte alle speranze abbandonate per il mega giro a cui tutti ormai non credevamo più, il Profeta scruta il cielo e legge il nostro destino tra le nubi... e poi... ci mostra il segno: LA BICI!!! Dopo tale evento soprannaturale, i divertimenti vengono lasciati all'istante e ciascuno di noi, sconvolto da quest'apparizione, segue misticamente la strada che conduce allo scopo primario della missione.

-Brigolo-Rassegnato al fangoso avvenire: ha esitato fino all'ultimo, indeciso se entrate a far parte degli eletti o meno... poi... mosso dall'estremo desiderio di conoscere la realtà... ha scelto di non sottrarsi al suo destino di sepoltura, lasciando oltretutto trapelare una passione mai scoperta per il puro fango.

-Giannimiao-Incomparabile rallegratore dell'animo dei commensali: allietava la serata con leggerezza, contribuendo a farci dimenticare per qualche attimo, i reali e gravi motivi per cui si era in trattoria!! L'insostenibile peso che non permetteva alle nostre coscienze di restare pulite, causa anticipo cena precedentemente organizzata post giro, è stato da tutti sostenuto grazie all'atmosfera creata appositamente dal rallegratore per liberarci di questo peso.




Oh, io mi sono sbragato a leggere i tuoi appellativi! Però li dovresti spiegare (alcuni)...:rosik:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ecco le spiegazioni dettagliate:

- Renky-Saggio: solo la tua suprema coscienza ha potuto ricongiugere MdsJack sulla retta via originaria, nonostante la sua deviazione iniziale che avrebbe fatto cambiare titolo a qs topic in: Dolcetto o Scherzetto? Notturna easy allo Ski-pass.

- MdsJack-Eretico: novello guerriero notturno... ha tentato di sottrarsi al suo destino manifestando perplessità dovute alle difficoltà metereologiche... non sapendo minimamente che la vita ti mette di fronte a situazioni molto più complesse!!! Meno male che Renky-Saggio gli ha incontestabilmente comunicato che l'allenamento al futuro cominciava da subito.

- Anatas-Speranzoso sostenitore del miglioramento meteo: ha rimandato il giro causa leggera pioggia iniziale per poi permetterci di goderlo appieno nel momento migliore, quando l'intensità è aumentata. Pienamente cosciente di qs regalo generosamente offerto ai suoi compagni, non ha nemmeno voluto essere ricompensato di tale estremo gesto di bontà!

-Lucky-Profetico conoscitore del nostro destino: di fronte alle speranze abbandonate per il mega giro a cui tutti ormai non credevamo più, il Profeta scruta il cielo e legge il nostro destino tra le nubi... e poi... ci mostra il segno: LA BICI!!! Dopo tale evento soprannaturale, i divertimenti vengono lasciati all'istante e ciascuno di noi, sconvolto da quest'apparizione, segue misticamente la strada che conduce allo scopo primario della missione.

-Brigolo-Rassegnato al fangoso avvenire: ha esitato fino all'ultimo, indeciso se entrate a far parte degli eletti o meno... poi... mosso dall'estremo desiderio di conoscere la realtà... ha scelto di non sottrarsi al suo destino di sepoltura, lasciando oltretutto trapelare una passione mai scoperta per il puro fango.

-Giannimiao-Incomparabile rallegratore dell'animo dei commensali: allietava la serata con leggerezza, contribuendo a farci dimenticare per qualche attimo, i reali e gravi motivi per cui si era in trattoria!! L'insostenibile peso che non permetteva alle nostre coscienze di restare pulite, causa anticipo cena precedentemente organizzata post giro, è stato da tutti sostenuto grazie all'atmosfera creata appositamente dal rallegratore per liberarci di questo peso.
certo che tieni tempo libero vero ragassa..:smile::hahaha::smile: ........:celopiùg:.........:mavadaviaiciapp::pirletto::soffriba:

scherzooo... pero' ne hai del tempo da cazzeggio!! :cucù::smile::smile::smile:
ora serio!!!!! siete forti scimmie. ammiro la vs tempra ed incoscenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo