Fattela prestare da Tom, è un tipo simpatico e alla manoHo chiesto, e al momento le uniche due Dogma XC esistenti sono quelle di Pidcock e FP.
Prima del 2024 (data di inizio vendita) sarà dura
Fattela prestare da Tom, è un tipo simpatico e alla manoHo chiesto, e al momento le uniche due Dogma XC esistenti sono quelle di Pidcock e FP.
Prima del 2024 (data di inizio vendita) sarà dura
giustappunto....però, io cervelo da strada ne vedo una marea, cervelo mtb non ne ho mai vista una nella mia vita
Ma figurati Colnago, già fa dei cancelli da strada x coso lì, come si chiama..... a si TadejAnche io mi sono chiesto quali siano i fattori che hanno spinto Pinarello e Cervelo a (ri)entrare nel mondo della MTB.
Magari tra non molto vedremo anche Colnago? :P :P
Anche in tal caso per Colnago potrebbe essere un ri-vedremo ; ricordate le datate CF-1/2 con "omaggio" Ferrari ?Magari tra non molto vedremo anche Colnago?
non confondiamo MTB e E-MTB....Pinarello "torna nel settore mountain bike e lo fa entrando dalla porta principale " ; in verità con la pedalata assistita ( Nytro Dust ) è già da qualche anno che è presente nel mondo mountain !
Sarebbe interessante vedere uno schema di come lavora il carro posteriore , pare che i foderi bassi siano asimmetrici ?
Infatti parlavo di settore Mountain senza specificare ! Certo che se alla Nytro gli tolgono la batteria possono sempre pedalarla come una MTB o forse come un Ciaonon confondiamo MTB e E-MTB....
ecco dove l'avevo visto!!! 10 anni fa avevo una bdc con campagnolo record e infatti la guarnitura aveva quel sistema!! alla faccia di sistema all'avanguardia brevettato..il giunto delle due metà del carro è come il giunto centrale delle guarniture Campagnolo Ultratorque
forse perchè nessuno dei due per cui l'hanno fatta fa XCM.. ed anche se la PFP dovesse correre il mondiale XCM, di sicuro non le serve la seconda borraccia potendo contare sull'assistenza.bella ma non capisco la scelta dell'assenza del doppio portaborraccia per una bici usabile anche per XCM
il giunto delle due metà del carro è come il giunto centrale delle guarniture Campagnolo Ultratorque
esatto, è comunque un tipo di giunto che, se non erro, è usato da decenni in tanti settoribella ma non capisco la scelta dell'assenza del doppio portaborraccia per una bici usabile anche per XCM
il giunto delle due metà del carro è come il giunto centrale delle guarniture Campagnolo Ultratorque
Anche in tal caso per Colnago potrebbe essere un ri-vedremo ; ricordate le datate CF-1/2 con "omaggio" Ferrari ?
Mi spiace, ma non scommetterei un euro su questi "ritorni" dei big italiani della strada.
forse perchè nessuno dei due per cui l'hanno fatta fa XCM.. ed anche se la PFP dovesse correre il mondiale XCM, di sicuro non le serve la seconda borraccia potendo contare sull'assistenza.
però, io cervelo da strada ne vedo una marea, cervelo mtb non ne ho mai vista una nella mia vita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?